1. Il b&b - parte prima


    Data: 17/09/2018, Categorie: Etero Autore: DolceMisterioso, Fonte: Annunci69

    ... ladro che sembra essersi appropriato senza alcun permesso del mio angolo di paradiso mattutino???”
    
    Impiego qualche secondo prima di riprendermi, cerco di distogliere con la maggior naturalezza e disinvoltura possibile lo sguardo ormai da troppo tempo fisso ad altezza torace, e poi mi presento anche io:
    
    - “buongiorno Lucia, il mio nome è Marco, ma non mi definirei un ladro… a dire il vero mi sento più una vittima, rapita dallo splendore di questo angolo di paradiso!” e con un sorriso la invito a sedersi su una delle poltroncine sistemate intorno al tavolino di vimini sul quale avevo “apparecchiato” per la colazione e le chiedo se posso farmi perdonare offrendole una tazzina di caffè appena fatto.
    
    Lei accetta e mi suggerisce che col caffè gradirebbe pure un po’ di latte e che lo avrei trovato in frigo.
    
    Naturalmente prima di uscire nuovamente passo dalla camera e metto una magliettina, ero comunque un ospite e non volevo passare per maleducato.
    
    Esco portando un vassoio con la tazzina di caffè fumante, la bottiglia del latte e un piattino con qualche biscotto. Il servizio sembra essere gradito da Lucia che mi accoglie con un gran sorriso.
    
    Iniziamo a scambiare 4 chiacchere, mi dice essere una studentessa di giurisprudenza presso la facoltà di una città non troppo distante dal paese in cui ci troviamo e di essere rientrata a casa per un paio di settimane dopo aver appena dato un esame. Il tempo passa piacevolmente e devo ammettere che la sintonia sembra essere ...
    ... reciproca, tanto che tra un discorso e l’altro non mancano battutine e allusioni non troppo velate… la cosa che però mi incuriosisce è che partono proprio da lei!
    
    Ed ecco che tra una battutina, una strizzatina d’occhio e un accavallamento di gambe, una piacevole chiaccherata inizia a prendere una piega del tutto inaspettata e decisamente “pericolosa”.
    
    - “ok, io potrei essere accusato di aver approfittato abusivamente di questo angolino di paradiso, ma esiste un lui con cui lo condividi abitualmente?” domanda di per se banale che lei però decide di usare contro di me:
    
    - “vuoi cioè sapere se ho un ragazzo con cui vado abitualmente a letto? Puoi chiederlo senza fare tanti giri di parole sai, non siamo mica 2 ragazzini mi pare!”
    
    - “comunque no, per ora nessuna relazione stabile, solo storielle di sesso senza troppe pretese” nel pronunciare quelle parole si passa un dito tra le labbra e ride di gusto fissando il mio sguardo forse un po’ troppo inebetito.
    
    - “tu potresti anche essere il prossimo sai!”
    
    - “beh si, potrei, ma chi lo dice che sei il mio tipo???” ora il gioco ormai è chiaro, quindi giochiamo pure a carte scoperte
    
    - “che io potrei essere il tuo tipo lo hanno detto in modo abbastanza evidente i tuoi occhi appena sono arrivata, hai passato più tempo a fissarmi le tette che non il viso”
    
    - “beh, se lo negassi sarei un ipocrita, ma ad onor del vero guardavo con attenzione ad altezza seno poprio perché cercavo di capire cosa nascondessi sotto quella maglia ...