Il mondiale e la luna.......nuova. (terza parte)
Data: 19/09/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Stalio
... risate.
"Luca ma tu hai mai provato? Hai mai parlato con la tua donna di questo? Provaci."
"Si, ma fare certe cose con la donna a cui si vuole bene è sconveniente."
"Luca, porca miseria, in amore, sopratutto a letto, non esistono cose sconvenienti. Può darsi che entrambi non l'avete mai fatto, e ci sta che lei non ci pensi neanche, però, se approfondisci, vedrai che è insoddisfatta. Magari ha parlato con qualche sua amica che lo fa, Luca, cerca di capirmi, se non lo fa con te...... Fai una prova, stasera, subito: quando arrivi a casa, anche se lei sta dormendo, svegliala, e buttati con la testa in mezzo alle gambe, poi segui l'istinto, usa la lingua. Io non so se te la senti o meno, ma fatti forza. Dopo il primo attimo piacerà anche a te e ti assicuro che sentire una donna fremere sotto i colpi della tua lingua è qualcosa di straordinario."
Luca si ammutolisce, riflette, ma nei suoi occhi noto come una luce.
"Un'altra cosa è che bisogna farlo spesso, almeno, dico almeno, due-tre volte alla settimana. Anche se si è stanchi e con tanti problemi in testa. Un'oretta di sesso 2-3 o 4 volte alla settimana risolve tutte le divergenze. E bisogna avere fantasia. Fatelo in piedi, o sotto la doccia, in cucina, fatelo mentre lei sta lavando i piatti, vi raccomando anche sopra la lavatrice quando fa la centrifuga. È qualcosa di esilarante. Fatelo nel bel mezzo della notte. Vedrete i risultati."
"E poi voi siete anche fortunati. Io, per esempio, non ho mai fatto l'amore ...
... con 'amore'. E fare sesso orale con 'amore' è molto più facile, direi che sia un atto naturale."
Paolo: "Si, ma tu ne hai tante."
"Non credere, Paolo, io sono per una relazione fissa, con una donna soltanto. Adesso è un momento così, ma se trovo quella giusta, tutto cambierà."
Ancora Paolo: "Mauri un'altra cosa soltanto: io non mi sono mai azzardato a spingermi a fare sesso anale. Ma non fa male?"
"La prima volta si, ma già dalla seconda va meglio, bisogna lubrificare, io uso dell'olio d'oliva. Poi pian piano il buco si allarga e diventa estremamente piacevole per entrambi. Provaci, ma solo dopo aver fatto quell'altro passaggio."
Arrivano i secondi, mangiamo nel più totale silenzio. Ai ragazzi ho dato motivo di riflettere.
Noto un telefono in fondo alla sala, ed è abbastanza lontano dalla nostra tavolata.
Mi alzo e chiamo: "Ciao Luna, che fai di bello?"
"Sto guardando la TV, voi non mi avete voluta a cena."
"Ed è stato meglio. Ho chiarito un po' le idee ai ragazzi, e specialmente al tuo Luca, che ha fatto un sacco di domande. Perciò preparati che quando arriva ti mangia."
"Speriamo."
Mi chiama il giorno dopo: "Mauri, incredibile. È un'altro Luca. Ieri sera mi ha torturato la passerina per più di mezz'ora. Sono venuta tre volte. Certo che non ha la tua esperienza, però non è male. Mi ha anche infilato un dito nel culo ed io gli ho fatto capire che gradisco, quindi presto farà anche quello. Dopo mi ha scopato per venti minuti ed ho goduto altre ...