Sei parte di me 1
Data: 19/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: valentinopiccolino
... solo una breve sveltina? Cosa ci sarebbe successo dopo? La nostra amicizia sarebbe cambiata?
Mi riconcentrai e andai avanti per circa dieci minuti a fare su e giù con la testa con una specie di “tubo molliccio tra le labbra”, ma non riuscendo a farlo venire. Capii che, nonostante il durello, non riusciva a venire, gli mancava qualcosa; mi staccai. Lui era come paralizzato. Ci guardammo, di colpo lui mi saltò addosso e mi riempì di baci l’intero liscio corpo.
Ora eravamo ribaltati: lui sopra, con il mio piccolo cazzo peloso tra le sue mani, ed io sotto, eccitatissimo. Iniziò allora a succhiarmelo, arrivando direttamente al cazzo e senza passare per le slinguazzate intorno come me. Poi si mise in ginocchio sopra il mio volto e mi schiaffeggiò con la sua mazza. Dopo poco infatti il mio membro venne (lo ammetto, vengo in poco tempo) e lui, nonostante io pensassi di no, si ingoiò il mio liquido.
Mise da parte quei pochi sette centimetri e mi separò le gambe. Iniziò a leccarmi l’ano e, per due minuti, proseguì.
Ci fermammo poi nuovamente. Prese dal comodino un preservativo della sua (a mio parere) immensa misura e lo indossò. Senza infilarlo ancora, si sdraiò pancia contro pancia su di me, mi guardò negli occhi cercando la mia approvazione e, nonostante i miei occhi dicevano no per la paura, lui si alzò e, prima piano, iniziò a sbattermi. Provavo dolore. Poi piacere. Poi ancora dolore. Continuò sempre più forte fino a che non si accorse di esagerare, sentendo le mie urla, vedendo il mio culo rosso e rendendosi conto di essere finalmente venuto due volte (per fortuna nel preservativo). Ci staccammo allora. Lui controllò il suo orologio: ora erano le 17.30 e sua madre sarebbe arrivata alle 18. Soddisfatto, mi pulii e lavai per bene, gli diedi un bacio e me ne andai.
A breve uscirà la seconda parte!!.