1. Moglie confessa


    Data: 20/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: deriva1968, Fonte: Annunci69

    Difficile iniziare. Alcuni sostengono che la scrittura serva per elaborare meglio in vissuto, probabilmente è vero.
    
    E successo tutto l'estate scorsa, eravamo al mare, i figli non erano con noi ed avevamo finalmente un po’ d'intimità. Di giorno in spiaggia e ogni sera un ristorantino diverso, e poi finalmente un po' di sesso. Fu una di queste sere che mia moglie bevve una discreta quantità di vinello bianco. Al ristorante era un po' sopra le righe, qualche risatina di troppo e accoglieva con gradimento tutti gli sguardi a lei dedicati. Lei è ancora molto bella, nonostante i suoi 45 anni, tre figli e la sua rinomata pigrizia. Mai fatto sport o diete, alta 1,70 non ha mai superato i 53 kg. Il suo dietro e le sue gambe sono ancora mozzafiato. Io invece, mi sento invecchiato "male". Sono sovrappeso e senza capelli. Diciamo che recupero un po’ perchè sono molto socievole e mi sento sempre definire come un tipo "interessante". Il sesso tra noi è sempre stato molto intenso, ovviamente con tre figli in casa non puoi "esagerare" !
    
    Lei tuttavia non ha mai voluto fare sesso anale e nel sesso orale a me regalato è raramente arrivata fino in fondo.
    
    La sua educazione è stata molto rigida, tuttavia prima di conoscermi aveva avuto diverse esperienze.
    
    Ecco, da qui forse è partito tutto. Giocando tra le lenzuola abbiamo iniziato ad eccitarci raccontandoci le nostre esperienze. Lei voleva sempre che gli raccontassi i miei approcci con le ex, le fasi iniziali, il momento in cui ...
    ... una donna cala i suoi freni inibitori. Oppure i luoghi dove venivano consumati, specie se anomali. Io invece volevo sapere tutto. Luoghi, descrizione fisica nel "dettaglio" degli uomini. In particolar modo mi eccitavo e mi eccito quando mi raccontava di essere stata particolarmente "malandrina". In discoteca con il suo ex una sera era riuscita ad imboscarsi con uno, solo qualche bacio e carezze spinte, ma ogni volta che me lo racconta mi vengono delle erezioni incredibili. Un altro suo racconto che mi fa morire e quello della sua ultima vacanza con i genitori. Aveva 23 anni, erano in un villaggio in puglia. Nonostante avesse un fidanzato, aveva iniziato una storia con il solito animatore, tanti baci e reciproche masturbazioni ( mia moglie, a parte me, ha fatto l'amore solo con due ragazzi). L'ultima sera, dopo qualche birra, il tipo l'aveva portata nei loro alloggi. A letto avevano iniziato a toccarsi, lui l'aveva scaldata bene e aveva anche un bell'arnese ....quando è arrivato anche il collega. Ovviamente loro si bloccarono, lei si copri con le lenzuola. Il nuovo arrivato, un bellissimo ragazza siciliano, si sedette sul bordo letto e iniziarono a chiaccherare. Chiacchera che ti chiacchera il secondo arrivato cominciò a fare qualche apprezzamento e gli appoggia una mano sulle ginocchia. Mia moglie terrorizzata e imbarazzatissima, continua a coprirsi con questo lenzuolo… .
    
    Tra i due scatta la complicità, il primo tipo ri-comincia ad accarezzarla, seni-gambe, gambe-seni. Il ...
«123»