Moglie confessa
Data: 20/09/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: deriva1968
... mio pene era durissimo!! Lei mi diede la mazzata “ amore scusami, lo sai che ti amo e che ti amerò per sempre, ma quello sera non ero io”. Io mi senti morire , allora la troia era andata oltre. Non riuscì a dire altro che “continua troia” . Lei prese in mano il mio cazzo e continuo “ sai come stasera anche quella sera avevo bevuto troppo. Tornammo in albergo ed in auto eravamo io Remo e una collega. Parcheggiamo lontano dall’albergo , e la collega si accorse che aveva dimenticato il cellulare al ristorante, quindi chiese a Remo di prestarle l’auto per tornare a prenderlo, e Remo ovviamente acconsenti. Lui non aspettava altro che rimanere solo con me, io invece era quello che avrei voluto evitare”. Penso si accorse del mio silenzio disperato ed eccitato e aggiunse “ vuoi che continui ? “. Io riuscì a dire solo “si”. Lei riattacco “ io e Remo ci incamminammo, la strada era poco illuminata, attraversammo un piazza con al centro un parchetto. Ad un tratto Remo mi prese la mano con forza e mi trascino dietro un albero e mi spinse contro abbracciandomi e baciandomi il collo. Io cercavo di respingerlo, ma lui non demordeva. Avevo una gonna sotto il ginocchio, collant, tacchi medi e un cappotto che portavo aperto perché non era freddo quella sera. Le sue mani mi toccavano ovunque, sembrava una piovra. Io lo respinsi con più ...
... decisione, alche’ lui si fece un passo indietro e cambio tono. Da carino e gentile passo a darmi della puttana ecc. . Amore, quel suo cambio di tono e quel suo linguaggio volgare anziché aumentare la mia volontà di respingerlo, mi eccitò. Amore scusa, forse ho dei problemi” si fermò. Il pene era sempre durissimo, niente da fare ero proprio un CUCKOLD !!!! Lei dissi di continuare.
Lei riprese “ Remo si ributto su di me, io piano piano smisi di respingerlo, lui intanto mi aveva strappato un pezzo di collant e le sue dita erano dentro di me. Iniziammo a baciarci e io a toccare lui. Voleva che gli facessi un pompino, ma io non volevo. Poi voleva penetrarmi, ma io come quella volta la villaggio con gli animatori, ho resistito. Amore scusa, ma ti devo dire che poi ho raggiunto un orgasmo stratosferico. Si, solo con le dita, come un adolescente. Poi io gli ho fatto una sega, lui insisteva per venirmi in bocca, ma io non ho voluto. Amore , mai mi perdonerai? “
Intanto la troia continuava a menarmelo, e io ero eccitatissimo. Le dissi “ Ora però me lo prendi in bocca e vai fino in fondo” . Lei inizio, mi accorsi anche che stava piangendo. Non ci volle molto ed io ebbi il più bel orgasmo della mia vita, lei bevve tutto. Mi abbracciò e corse via.
Ecco così ho scoperto di avere una moglie troia e di essere un Cuckold!
Ciao a tutti.
.