In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti la sorpresa continua
Data: 21/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... rivestiti usciamo tutti e tre, la bolla la aveva fatta prima, e ci offre un caffè dalle macchinette. Non è il massimo ma mi pulisce la bocca dallo sperma abbondante che mi son bevuto. Arrivato avevo un languorino allo stomaco, un poco di fame ma ora sono ben sazio e piacevolmente appagato.
Prima di partire Andrea mi propone “vieni stasera a casa mia verso le 22, ci siamo io Carlo ed almeno altri due. Siamo 3 attivi ed un versatile e se vieni saresti il centro con qualche attenzione anche al versatile. Ci farebbe molto piacere averti con noi.”
Carlo “si dai, ci divertiamo ed avremo più tempo per divertirci, tutta la notte. Dai che ti piace e che sarai ben riempito.”
“ok penso di si, se ho problemi ti chiamo Andrea, Ciao “
Ci salutiamo e riparto per il rientro.
Mi ritorna in mente la frase di Mohamed… cazzo speriamo che abbia capito male
Arrivo e si riprende lo scarico. Mohamed è con gli altri che aiuta a scaricare e mettere a posto le cose.
Finito il tutto, verifico che sia stato messo nei posti correttamente. Poi saluto e mi avvio verso l’ufficio, Mohamed mi Raggiunge
“ciao, scusa, altra sera quando io visto te con tuoi amici non ero io solo. Eravamo in quattro, Abdul, Yanes e Cesar. Io non detto nulla di noi, ma loro chiesto a me se vogliamo provare a fare sesso con te assieme, tutti. “
O cazzo , ed io che credevo di aver risolto il problema.. quattro ci hanno visti. Ma se.. se a te ok, allora posso dire si, se no no.
Si sono confuso, non so ...
... che fare che dire come muovermi
Ok, fero, pensa, rifletti. Assodato che in quattro erano a vedere cosa ho fatto con i due amici…. Questo è un dato certo e non trascurabile, certo confermato da Mohaned. Ora mi chiede se vogli fare sesso con loro quattro. Si vero sono quattro bei ragazzi, tutti con una bella pelle scura, ma quattro e … in struttura.
Devo riflettere, vero che sono il coordinatore e non un educatore, quindi il mio ruolo potrebbe essere differente, e poi non sono io a chiedere sesso ma sono loro, e senza soldi, quindi non c’è coercizione o prostituzione. Però quattro non credo che mantengano il silenzio. Forse si se trovo un qualcosa che possa farli rinunciare, tipo rischio di trasferimento o qualcosa di simile, ma alla fine è un ricatto che pongo in essere. No
Bene se si deve ballare allora ballerò. Vediamo come fare, innanzitutto fori di qui. Casa mia meglio di no, ma ho casa di Arturo, che è in ferie e devo dare acqua alle sue piante. Così sono in campo neutro e non possono rompermi poi i coglioni semmai.
Bene diciamo che in linea di massima ho trovato la Location, ora devo capire come fare. Quattro tutti su di me mi sembrano troppi, ma poi si fa ma … meglio vedere come dividere in due incontri.
Facendo il giro di controllo vedo Mohamed seduto a studiare l’italiano.
Mi avvicino, è da solo in tutta la stanza. Lo saluto e “Pensavo che forse il quattro solo su di me sono un po troppi, forse si potrebbe fare due incontri. Che dici”
Lui mi guarda ...