1. La mia prima volta con un uomo!


    Data: 22/09/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: luisacasalinga

    ... capisce che ti piace. È vero che ti piace?!?” Io non risposi, avvicinando di nuovo la bocca al suo cazzo, ma lui mi tirò su la testa e guardandomi mi disse: “È vero che ti piace?!?”
    
    “Si mi piace, mi piace tanto” risposi io. Appena Piero sentì queste parole si alzò dal divano e si mise di fronte a me che ero rimasta seduta; in quella nuova posizione non ero comoda ed i miei movimenti già inesperti divennero ancora più goffi. Fu così che mi venne in mente una fantasia che spesso mi eccitava nelle mie recenti fantasie bisessuali e capii subito che avrebbe eccitato anche lui: mi inginocchiai di fronte a Piero e ricominciai a succhiarlo più avidamente che potessi.
    
    “Brava dai continua così, succhialo tutto! Tanto non ci credo che non l’avevi mai fatto prima!”
    
    “Ti giuro che è la prima volta. Non ero mai stata con un uomo prima di oggi”
    
    “Allora significa che sei nata per succhiare il cazzo. Significa che ti piace fare i pompini vero zoccola?!?”
    
    Io non rispondevo un po’ per la vergogna un po’ perché la mia bocca era impegnata.
    
    Ma Piero mi prese la testa sfilando il suo membro dalla mia bocca e mi chiese di nuovo: “È vero che ti piace fare i pompini troia?!?”
    
    “Si mi piace fare i pompini e mi piace tanto il tuo cazzo!”
    
    “E sei una troia vero?!? Sei la mia troia?!?”
    
    “Si sono una troia! Sono la tua ...
    ... puttana!”
    
    “E allora fai quello che fa una puttana!” e così dicendo mi prese la testa con una mano per bloccarla mentre con l’altra prese saldamente il suo uccello oramai durissimo ed incominciò a strusciarmelo con forza su tutto il viso alternando sfregamenti a veri e propri colpi sulle guance con la sua cappella. Questa cosa mi fece perdere completamente la testa tanto che ansimavo per l’eccitazione e tiravo fuori la lingua dalla bocca per cercare di leccarlo quando mi passava a tiro.
    
    Ad un tratto Piero cominciò a mugolare ed inarcarsi e dopo pochissimi secondi fui colpita sul collo e sul petto dalla sua eiaculazione. Una quantità notevole di sperma denso e caldo mi aveva presa in pieno ma la cosa non mi infastidiva, anzi. Presi il suo cazzo sporco e in fase di rilassamento perché volevo sentire quel caldo appiccicoso anche sulle mie mani; era una bellissima sensazione.
    
    “Ti è piaciuto?!? Non sono stata troppo imbranata?!?”
    
    “Mi è piaciuto tantissimo e tu non sei per niente imbranata. Sembra che tu abbia sempre fatto i pompini e se anche te lo vuoi appena possibile vorrei rivederti!”
    
    Io non risposi a parole ma eccitatissima da quello che avevo appena sentito presi il suo cazzo ancora sporco di sborra e me lo misi in bocca per ripulirlo con dedizione assaggiando per la mia prima volta lo sperma di un uomo.
    
    . 
«1234»