1. Saldi ed emozioni in... outlet.


    Data: 24/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: compagnoideale, Fonte: Annunci69

    ... giro” avevo pensato mentre guardavo il lui della coppia deluso quanto me. “Posso esserle di aiuto?”, un altro collaboratore, questa volta uomo, con il suo viso gentile mi offre la sua disponibilità nel facilitare la mia scelta di un capo. La prima risposta che mi viene in mente è la stessa che avrei dato volentieri alla sua collega, poi organizzo le idee e gli spiego che devo fare un regalo e giù... altezza, peso, colore dei capelli e degli occhi per scegliere un vestito adeguato alla destinataria del ‘pensiero’. Dopo 5 minuti di capi visti e rifiutati, li vedo uscire dai camerini, senza speranza anche loro, e varcare l’uscita del negozio. Mi libero dal commesso eccessivamente zelante e continuo a seguirli.
    
    Giriamo l’angolo a destra e ci troviamo in una strada un po’ più larga con quattro panchine disposte a coppia l’una di fronte all’altra. Si seggono. Mi siedo di fronte loro intento a smanettare il mio cellulare. Siamo tutti e tre con i visi rivolti ai rispettivi schermi del cellulare ma i nostri sguardi si incrociano. Lei riesce ad aprire un po’ di più le gambe e a mostrarmi le autoreggenti ma anche questa volta non si sente libera come vorrebbe. Rimaniamo qualche minuto in più’ con la speranza che ci fosse dato qualche istante di tregua dal flusso spicciolo ma continuo di persone, ma nulla. Si alza e con una repentina apertura di gambe mi mostra la peluria del suo sesso. Pochi istanti che hanno avuto una forte ripercussione sul mio glande. Giriamo ancora.
    
    Questa ...
    ... volta entra in un negozio di scarpe mentre il marito rimane fuori. Non so che fare, non vorrei creare tensione o mostrarmi eccessivamente invadente e decido di aspettare cercando di carpire qualche indicazione da lui. Pochi secondi e mi fa cenno di entrare. Vedo lei che cerca tra gli scaffali un paio di stivali da provare, mi porto dall’altro lato del negozio, tra le scarpe per uomini e faccio finta di guardarne diverse. Il negozio è piccolo e la visuale è ottima. Capisco che si sta avvicinando alle poltroncine per provarli, mi metto di fronte alle stesse cercando altre scarpe. Lei si siede, si alza la gonna, è poco distante da me, ma in quel momento una coppia di signori anziani si siede proprio sul divanetto al suo fianco. Lei continua a muoversi e calzare lo stivale mostrando le sue gambe, le autoreggenti e ad intermittenza il suo fantastico sesso. Ha gli occhi puntati sulla signora in piedi di fronte al marito intento a calzare le nuove scarpe mentre si sente i miei sguardi addosso. Dopo un po’ si alza e va a collocare gli stivali al loro posto. Anche io mi sposto e sono a favore di lei. Ci scambiamo uno sguardo e lei si abbassa a toccare delle scarpe sugli scaffali facendo alzare la gonna da dietro lasciando che io vedessi le autoreggenti e la curva delle sue natiche. L’eccitazione comincia a salire forte.
    
    Usciamo dal negozio e continuo a seguirli a debita distanza, l’oscurità comincia a calare e più passano i minuti più diventano ‘familiari’ i loro passi e profili. D’un ...