Il ritorno di cinzia
Data: 25/09/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Diva-Scarlet, Fonte: Annunci69
Da qualche tempo, io e la mia compagna, avevamo iniziato a giocare con i nostri sensi stuzzicandoli in situazioni cariche d’erotismo che vedevano coinvolte anche altre persone. Sino ad ora ci si era limitati a semplici occhiate seducenti, a frasi invitanti, a volte esplicite altre velate, a lievi carezze anche se molto intime e, forse, a qualche fugace bacio. Era chiaro che prima o poi saremmo andati oltre. L’occasione si presentò una sera.Avevamo invitato a cena Barbara e Marco, una coppia d’amici di vecchia data. Le nostre serate, in genere, si concludevano con delle lunghe chiacchierate che grazie alla buona intesa fra di noi spaziavano su ogni argomento senza remore o tabù. Quella sera il discorso si portò presto sull’erotismo. Maura confessa a Barbara quanto si era eccitata a stuzzicare quel suo vecchio conoscente davanti ai miei occhi.
– Sai,- dice Maura guardando Barbara – ogni volta che ripenso a quei momenti mi eccito, sento un calore che nasce dentro di me e che mi spinge a riprovarci. Magari questa volta spingendomi un poco più in la.
Barbara si volta verso di me chiedendomi:
– E tu, cosa ne pensi?-
Io gli rispondo che la cosa non mi ha disturbato, anzi mi ha profondamente eccitato. Vedere la mia donna che esprime il suo desiderio e la sua sensualità non creava in me sentimenti di gelosia, al contrario me la faceva vedere donna, femmina.
Una vera femmina che sapeva gestire il suo sesso e il suo sentimento, unendo le due cose quando era con me e ...
... mantenendole separate quando era con altri. Non sono geloso del suo corpo, semmai lo sono della sua testa, del suo amore.
Barbara accenna un sorriso di approvazione, poi si rivolge a Maura:
– Dunque uno dei tuoi sogni erotici è quello di “metterti in mostra” davanti a lui?-
– No – gli risponde lei – o meglio, sogno sempre delle situazioni intriganti e quella era una di queste. Il mio vero e grande sogno erotico è quello di farmi due uomini insieme. Vorrei essere fra le mani di due uomini contemporaneamente, godere delle loro attenzioni e farli godere tutti e due.
Lui, ( rivolta a me ) lo sa e sino ad ora mi ha fatto provare qualcosa di simile con dei giochetti ma quello è un desiderio che non ho ancora appagato.
Barbara lancia un’occhiata a Marco, si solleva leggermente dal divano sistemandosi la gonna, prende tempo, mi guarda, poi rivolta a Maura dice:
– Questo è un desiderio comune a molte donne, anche se non lo confessano. Farti due uomini e farli godere ti fa sentire molto donna, forse anche un po’ vacca, ma profondamente femmina. Ti consente di superare i tuoi limiti. Limiti che credi di avere ma che appena superato il primo imbarazzo vedrai crollare insieme con tutti i tuoi tabù e tutte le tue remore. E’ una cosa che ti fa provare un’eccitazione mai vista e….oh Dio come ti fa godere. Se il tuo lui non è contrario non è una cosa impossibile da fare. Marco non è contrario e io la ho provata, per questo te ne parlo così.-
Rivolta a me chiede:
– Tu , ...