Il ritorno di cinzia
Data: 25/09/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Diva-Scarlet, Fonte: Annunci69
... saresti contrario, vorresti far realizzare un sogno alla tua donna?-
Osservo Maura che alle parole di Barbara è rimasta ammutolita con uno sguardo indecifrabile, sembra che la sua mente sia altrove….e io immagino dove.
Senza rendermene conto sento la mia voce che dice:
– Si potrebbe fare, perché no?…Ma tu che ruolo avrai?-
– Solo di guida …. Se lo vorrete!- Risponde Barbara.
Marco che sino a quel momento è rimasto muto si agita inquieto sulla sedia.
Maura, sentita la mia risposta, mi lancia uno sguardo tra lo stupito e lo speranzoso.
Barbara, allora, si alza dal divano invitando Maura a sedersi nel centro. Si avvicina a me, che sono seduto su una sedia, si china appoggiando le labbra al mio orecchio e mi sussurra:
– Non te ne pentirai!- mentre si allontana le sue labbra sfiorano le mie e veloce la sua lingua le scorre.
A questo punto afferra la mano di Marco e lo accompagna sul divano a fianco di Maura che ha lo sguardo fisso su di me forse in attesa di una mia espressione di disappunto che però non arriva.
Capisco che aspetta solo la mia approvazione, un via libera, allora gli dico:
– Dai, è come l’altra volta al bar. Solo che adesso puoi fare sul serio!-
Lei volge lo sguardo a Marco, con gli occhi lucidi e le guance leggermente arrossate dal desiderio. In silenzio lo invita a toccarla.
Barbara che osserva la scena da dietro il divano dice a suo marito di iniziare a sbottonargli la camicietta. Mentre lui esegue Maura spinge in avanti ...
... il petto inarcando leggermente la schiena, china la testa verso di lui e la appoggia su una sua spalla. Lui allora avvicina, titubante le labbra alle sue, la bacia mentre gli fila la camicia.
Lei non risponde al suo bacio, per ora lo lascia fare. Si lascia invadere dalla sensazione della sua lingua che scorre dal collo verso il seno. Ha un piccolo sospiro quando le mani di Marco, scivolando sulla sua schiena, slacciano la chiusura del reggiseno.
Spinge i suoi capezzoli verso le labbra di lui che inizia a succhiarli leggermente ma tiene ferme le mani, non lo tocca.
Marco, allora, traccia con le mani il contorno del seno e poi scende lentamente in vita slacciando ora i jeans leggeri che indossa Maura. Lei solleva un poco il sedere per facilitarlo nell’opera e lui rimane stupito nel costatare che sotto non indossa biancheria, lei odia il segno lasciato sui calzoni aderenti.
Le sue mani tentennano di fronte alla bionda peluria del pube, la abbandonano e risalgono verso i fianchi.
Barbara, a questo punto, si avvicina a me e mi guida sul divano all’altro fianco di Maura poi rimane lì davanti ad osservaci.
La mia compagna mi guarda con degli occhi arrapatissimi, allora mi chino verso il suo pube e dilatandogli le labbra con due dita inizio a leccargliela mentre Marco è impegnato a succhiargli i capezzoli.
Lei ha uno spasmo di piacere e emette dei mugolii di approvazione, è bagnatissima ma il suo ruolo è ancora passivo.
Ci pensa Barbara a dare una mossa alla ...