Il ritorno di cinzia
Data: 25/09/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Diva-Scarlet, Fonte: Annunci69
... avanti per offrire il seno a Marco, io , gli appoggio il mio pene alle labbra. Lei apre gli occhi, fa scorrere lo sguardo dal mio membro sino ai miei, spalanca la bocca con un sospiro di piacere e lo ingoia. Ora non si limita più a tenere Marco dentro ma incomincia a cavalcarlo, prima lentamente poi sempre più veloce. Quando si alza, facendo uscire Marco, la sua bocca prende tutto il mio pene dentro. Quando scende, a prendere Marco dentro di se le sue labbra scorrono il mio pene. E’ molto concentrata ad assaporare la situazione e a sentire Marco che la penetra mentre con le mani gli stimola quello che può raggiungere della vagina, quindi la sua bocca non mi fa godere come al solito. Questo è un bene, non riuscirei a resistere a lungo. Mentre la guardo muoversi in quel modo mi eccito a dismisura, le sensazioni che sto provando mi stupiscono, non riesco a credere a me stesso.
Noto che il ritmo di Maura aumenta, Marco cerca con dei movimenti del bacino di assecondarla sino a quando le mosse di lei non seguono più nessuna logica.
Lei abbandona il mio pene, si reclina all’indietro trattenuta dalle mani di Marco mentre lancia un grido di piacere. Allarga al limite le gambe e spinge il pube verso di lui mentre il suo bacino si contrae nel piacere. Accenna ancora a qualche piccolo salto per sentire il pene scorrere in lei ma è troppo appoggiata a lui per riuscirvi.
Si lascia ora cadere su di lui, esausta, mentre con la bocca cerca me. Gli offro prontamente quello che cerca e ...
... lei lo lecca lentamente e languidamente come i rimasugli del suo recente orgasmo gli dettano.
Dopo pochi istanti si solleva lasciando il pene di Marco lucido dei suoi umori, si siede sul divano a fianco di lui accettando le sue carezze.
Barbara ha osservato la scena seduta lì davanti. Mentre Maura mi stava succhiando la vedevo, a gambe aperte, toccarsi sotto la gonna. Con una occhiata cerco di capire se vuole le mie attenzioni e lei prontamente mi dice:
– Questa è la festa di Maura, dedicatevi a lei….-
Unisco le mie mani a quelle di Marco, insieme esploriamo il corpo di Maura; massaggiandolo e baciandolo giochiamo con i suoi punti erogeni. In breve la portiamo a nuova eccitazione, il suo corpo torna a rispondere. Prende in mano i nostri membri, menandoli delicatamente, mentre a occhi chiusi si gode le nostre carezze.
Evidentemente sente il pene di Marco ingrossarsi ulteriormente poiché all’improvviso si tuffa su di lui con la bocca.
Gli bacio la schiena scendendo sino alle natiche, con le mani raggiungo la sua vagina attraverso le cosce trovandola nuovamente umida.
Un’idea mi folgora la mente, invito lei a scendere dal divano, rimanendo in ginocchio di fronte a Marco. Dopo aver preso posto dietro di lei appoggio il pene sulle sue natiche strofinandolo.
Maura, senza mollare il membro di Marco, allarga leggermente le gambe, quel tanto che basta per consentirmi di penetrarla.
Mentre entro in lei la sento gemere, un suono sordo a causa del fatto che la ...