1. Colf ecc. fisioterapista e dottoressa


    Data: 27/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... quale ho grande confidenza, mi ha parlato di te e di tua moglie e mi ha accennato al fatto che siete entrambi bisex quindi sono preparato ad ogni eventualità”. “Molto bene, Isa ci ha parlato anche di te e so che anche tu sei un bisex attivo e passivo. Francamente in questo periodo non ho avuto occasione di sesso gay perche sono preso dalle ragazze, hai visto mia moglie e la colf e anche la figlia che è sempre assatanata e farebbe sesso in ogni momento. Anzi mi ha chiesto se in futuro poteva assistere ai massaggi”. “Per il momento preferisco non avere altre persone presenti, magari in seguito possiamo parlarne”.
    
    “Benissimo, allora fai pure il tuo lavoro come preferisci che io sono completamente nelle tue mani per qualsiasi cosa”. Lui continua a massaggiarmi ma passando le mani sul mio petto stringe i capezzoli fra indice e pollice e li strizza. Il mio cazzo diventa, se possibile, ancora più duro e lui ci passa la mano sopra dal basso all’alto. Lo impugna e lo strizza “Sei molto ben dotato. Fa piacere sentirlo come riempie bene la mano”. Allungo una mano e gli tocco il pacco sentendo un bel cazzo duro. “Peccato che solo io possa essere nudo. Mi piacerebbe vedere anche il tuo”. Senza parlare tira giù la zip e fuoriesce un bell’uccello non molto largo ma lungo e, soprattutto, già duro. “Per oggi limitiamoci ad una conoscenza reciproca, in seguito sarà un piacere approfondire la conoscenza ”.
    
    Il tempo per il massaggio è al termine e mi rimette il tutore per la spalla. ...
    ... “Questo devi portarlo sempre anche a letto. Adesso vuoi che ti rimetta il pigiama?”, “No, lasciami pure ancora nudo che non mi spiace stare al fresco”. “Ricorda : niente sforzi o movimenti bruschi. Ci vediamo domani sempre alla stessa ora” e se ne va.
    
    Appena è uscito arriva Julia “Allora com’è andata? Mmmm dal tuo bel cazzone direi che è andata bene. Ce l’hai duro a ferro che mi venire voglia di godermelo prendendolo in tutti i buchi”. Poi arriva mia moglie “Tesoro, ti ha fatto male? Come ti sei trovato con lui? Si è dimostrato all’altezza? E’ vero quello che ha detto Isa che è un bisex? Te lo ha fatto capire? Vedo che ce l’hai duro e allora penso che il massaggio ti ha fatto piacere oltre che bene”.
    
    “Sì! Sì a tutte le domande. E’ bravo. Mi ha confessato di essere un bisex attivo e passivo. La dottoressa gli ha parlato di noi come con noi ha parlato di lui. Oggi no ma in seguito, probabilmente già da domani, faremo conoscenza delle nostre mani e delle nostre bocche. Per il momento preferisce stare solo con me ma penso che in seguito potremo divertirci insieme a voi. Penso che telefonerò a Isa per relazionarla e magari potremmo anche invitarla per un aperitivo”.
    
    Julia ci guarda col broncio “Allora io e mamma saremo escluse dal vostro incontro di oggi con la dottoressa?”. “Tesoro, noi la dottoressa non la conosciamo e non possiamo imporre la nostra presenza che magari sarebbe inopportuna”. “Non vorrei dare l’impressione di volervi mandare via ma hai ragione Anna, per oggi è ...
«1...345...»