1. Colf ecc. fisioterapista e dottoressa


    Data: 27/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    La settimana scorsa ho avuto il classico incidente d’auto : tamponamento con relativo colpo della strega che mi ha spedito subito al pronto soccorso. Per fortuna le lastre non hanno evidenziato nulla di preoccupante a parte la lussazione di una spalla e vari ematomi e dal pronto soccorso mi dimettono dopo avermi fatto indossare un tutore per la spalla.
    
    Adesso eccomi a letto, per fortuna a casa, con le mie ragazze : Miky, Anna e Julia che mi coccolano. E’ arrivata anche Isa, la mia dottoressa di base che , controllate le lastre, mi ha prescritto antidolorifici e una serie di massaggi consigliandomi pure un ottimo fisioterapista che lei conosce molto bene.
    
    Nico, il fisioterapista, si è fatto vedere nel pomeriggio. E’ giovane, alto con un‘espressione simpatica, ed ha dimostrato subito competenza e professionalità chiedendo in visione le lastre per controllare la situazione. “La dottoressa Isa mi ha telefonato questa mattina dopo che è stata a visitarla e mi ha già anticipato quanto dovremo fare per rimetterla in condizione ottimale. Intanto dalle lastre ho già capito cosa c’è da fare per la sua spalla e anche per rimetterle a posto la cervicale. Se lei si spoglia vorrei sentire con mano com’è la situazione generale”.
    
    Capperi! Il giovane non scherza. “Mi può aiutare a togliere la giacca del pigiama?”. “Certamente ma guardi che io voglio vederla nudo per poter controllare ogni parte. Anche gli ematomi vanno controllati a fondo”. Mentre parla fa segno alle ragazze, che ...
    ... sono venute in camera per guardare, di lasciarci ma loro nicchiano. “Le lasci pure rimanere.
    
    Per me non è un problema”. “Ma io devo spogliarla del tutto per un controllo generale”. “Non si preoccupi fra di noi non abbiamo falsi pudori”. “Beh, contento lei…”, e mi toglie i pantaloni del pigiama lasciandomi nudo dalla testa ai piedi sotto gli sguardi attenti delle tre piazzate dall’altra parte del letto.
    
    Nico mi tocca con le mani leggere iniziando dal collo e poi la spalla per scendere sul torace sul quale, muovendosi lentamente, mi sfiora i capezzoli che sono diventati duri. Lentamente fa scorrere le mani sul bacino e poi scende sulle gambe fino ai piedi. Controllato il davanti, mi fa girare prono e iniziando dal basso rifà il percorso a salire soffermandosi sul sedere e sul coccige “Questa zona è molto delicata e voglio controllarla per bene”, quindi risale ancora lungo la schiena e finisce ai lati del collo rimettendomi poi supino.
    
    “Bene ho già visto dove sono i punti in cui dovrò soffermarmi più a lungo con la fisioterapia. In ogni modo non c’è nulla di cui essere preoccupati. Per il momento tre sedute la settimana e poi appena possibile potremo diradare passando a due e poi una volta la settimana”. Miky chiede se potrà farmi la fisioterapia a casa nostra e lui risponde che la dottoressa gli aveva già richiesto tale disponibilità e che lui non ha problemi visto che abita in zona. “Se per voi non è un problema verrei il pomeriggio quando sono più libero e posso anche ...
«1234...7»