1. Colf ecc. fisioterapista e dottoressa


    Data: 27/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... anche oltre ad una semplice visita. Tu sei maschio ma hai la gentilezza delle femmine e questo ti rende appetibile anche ai miei occhi. Ma adesso basta parlare di noi. Pensiamo a te e alla tua riabilitazione. Nico mi ha telefonato mettendomi al corrente di quanto dovrà fare per rimetterti in sesto. A proposito di Nico, non fare caso al suo comportamento e a come ti toccherà; anche lui un bisex completo come te ma è molto corretto coi suoi pazienti. Tutt’al più potrà palpare le tue parti basse con più insistenza del dovuto ma tanto so che a te non spiacerà”, con un bacio a stampo sulle labbra a me e a Miky, se ne va.
    
    Dopo pranzo arrivano Anna e Julia. La ragazza, curiosa come una scimmia, vuole sapere cosa dovrà farmi il fisioterapista, se mi farà stare ancora tutto nudo e se lei potrà guardare mentre lui mi massaggia. “No.Niente spettatori. Oggi è la prima volta e voglio che lui si senta a suo agio. Eventualmente ne riparleremo in seguito. Adesso esci e magari quando lui se ne sarà andato vedremo se potremo combinare qualcosa”.
    
    Alle quattro il campanello ci avvisa che Nico è arrivato, Anna va ad aprire il portone e ci informa “Il fisioterapista è arrivato e fra poco sarà qui”. “Allora aprigli la porta e fallo accomodare qui in camera”. Nico arriva, saluta e viene accompagnato in camera. Mi saluta e, notando che ho il pigiama si avvicina e mi aiuta a toglierlo. “Oggi iniziamo con un massaggio leggero e vedrò di prendermi cura anche dei lividi. A proposito possiamo darci ...
    ... del tu? Io sono abituato così, crea un rapporto di amicizia e di fiducia”. “Certo anzi lo preferisco anch‘io”. Si unge le mani ed inizia dalla spalla con movimenti sempre più ampi arrivando fino al capezzolo che subito gradisce ingrossandosi. Quindi mi fa mettere prono e passa al collo da dietro e lateralmente poi scende a impastare la schiena quindi giù fino alle natiche che impasta aprendole e chiudendole; sono convinto che la manovra espone il mio buco scuro e grinzoso. Mi fa girare supino e ricomincia dalla spalla alla quale dedica molto tempo con massaggi e facendomi fare piccoli movimenti. Le mani scendono sul petto dove ho un ematoma piuttosto vasto e qui i miei capezzoli fruiscono di vari passaggi delle mani unte.
    
    I miei capezzoli sono molto sensibili e il trattamento loro riservato mi eccita e sento che l’uccello sta reagendo. Guardo Nico che finge di nulla. “Scusa la mia reazione ma i capezzoli sono una mia zona erogena”. “Figurati. Non c’è problema. Sono abituato a simili reazioni quando massaggio un uomo. Le donne, invece, si emozionano ed iniziano a strusciare le gambe con le cosce strette; dopo un po’ sento il loro odore”.
    
    Le sue mani stanno massaggiando le cosce e poi risalgono verso il pube dove trova il mio membro ritto. Lo aggira e, ripassando sui miei capezzoli ormai duri, risale alla spalla per riprendere il massaggio. “Non ti senti a disagio a massaggiare un maschio col cazzo duro?”, “Assolutamente no. Per me è indifferente a meno che… Isa, con la ...
«1234...7»