1. Carpe diem


    Data: 25/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... all’inguine.
    
    Quello si leccò le labbra bagnate poi s’impegnò a raccoglierne il più possibile dal corpo per ficcarselo in bocca e gustarselo, aiutato dalle dita dello “zio” che ogni volta venivano avidamente succhiate. Che maialino!
    
    Si sono trattenuti una settimana nel mio hotel e non è mancato giorno che, da solo o col suo amico, non ci siamo fottuti più volte quella meravigliosa troietta. Adesso mi manca da morire. Ho saputo poi che non gli bastava mai e che, oltre noi, si era fatto scopare anche da due prestanti camerieri. Eppure ci sto male.
    
    Le occasioni continuano a non mancarmi ma mi sto rendendo conto che mi sono innamorato o, per lo meno, sono innamorato di quel genere di troie. Anch’io vorrei avere una puttanella così vogliosa, sempre pronta a farsi riempire di cazzo e di sperma. Anch’io lo farei scopare da chi vuole pur di saperlo appagato. Non sarei geloso, anzi sarei orgoglioso di avere con me un cucciolo desiderato da tutti. Aspettate che ne trovi uno così e al diavolo il principio del “carpe diem”. Degli altri non me ne fregherebbe più niente.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    .
«1...3456»