1. Finalmente mi sono divertita a un matrimonio


    Data: 30/09/2018, Categorie: Lesbo Autore: boschettomagico, Fonte: Annunci69

    ... allora ha stretto quasi con rabbia le gambe e io sentendola schiacciare l'ho tolta e sono tornata in posizione normale.
    
    Ho seguito il film anche se non capivo nulla perchè non avevo concesso la minima attenzione allo spettacolo, come d'altronde penso fosse così anche per lei.
    
    Poi ad un tratto lei si è avvicinata e mi ha detto
    
    - Perchè hai tolto la mano?
    
    - Perchè pensavo non ti facesse piacere...
    
    Lei allora mi ha preso la mano e l'ha portata nella posizione in cui ero quando sentendola chiudere le gambe l'avevo tolta.
    
    Ho ricominciato ad accarezzarla e pian piano risalivo con la mano verso l'interno delle sue cosce fino a che ho trovato il bordo delle sue mutandine; con le dita cercavo di crearmi un varco ma non era facile, allora ho sentito lei che ha alzato il bacino e si è abbassata sulla poltrona di una ventina di centimetri agevolando così la mia mano a scostarle il bordo delle mutandine.
    
    La mia mano ora era sulla sua figa, era completamente depilata e la cosa non so perchè mi ha sorpresa e non poco.
    
    Con il medio ho cercato il varco delle grandi labbra e una volta trovatolo ho sentito che era bagnata.
    
    Pian piano con movimenti circolari mi facevo strada verso la sua fessura con una leggerezza da farfalla e lei per agevolarmi in quel lavoro ha riabbassato ulteriormente il bacino e allargando al massimo le cosce mi ha così permesso di entrarle dentro.
    
    Sentirla così bagnata mi eccitava e cercavo di essere il più dolce possibile mentre sentivo ...
    ... il suo respiro che diventava sempre più affannato.
    
    Sentirla fremere era bellissimo ma il massimo è stato quando lei ha spinto la bocca contro la mia spalla e ha soffocato un forte gemito liberando così un orgasmo da sballo.
    
    Ho continuato a sditalinarla fino a che lei non ha stretto le cosce e ho capito che era al termine del suo squassante orgasmo.
    
    Siamo poi rimaste immobili fino alla fine del film mentre io mi annusavo le dita che odoravano di tutto il godimento che le avevo dato.
    
    Siamo salite in auto sempre in silenzio fino a che lei ha dovuto cominciare ad indicarmi ad ogni incrocio dove girare per riportarla a casa; a quel punto ha dovuto così parlare e mi ha detto
    
    - Mirka mi hai fatto provare una emozione che non provavo da chissà quanto tempo, la tua mano era di una leggerezza incredibile, non pensavo che una mano potesse essere così delicata.
    
    Mi sentivo gratificata sia per le sue parole che per aver scongiurato il pericolo che lei fosse risentita e le ho risposto
    
    - Vorrei tanto farti sentire che la mia lingua è delicata cento volte più della mano...
    
    - Posso immaginarlo.... ma siamo per la strada...
    
    Nel sentire quella frase capivo che ormai era nelle mie mani e mi guardavo continuamente intorno.
    
    Passavamo a fianco al parcheggio di un super mercato, ho girato di colpo verso il piazzale che era quasi completamente vuoto, e scegliendo la stessa strategia usata al cinema ho parcheggiato in un angolo ad una ventina di metri da alcune auto che ...
«1...345...8»