1. L'impeto tra due ragazzi affamati l'uno dell'altro - parte 1


    Data: 30/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Picchioa69

    Puoi incontrare tanti ragazzi nella tua vita ma effettivamente solo in pochissimi casi scatta quella chimica che fa diventare il tutto un universo di emozioni e psensazioni fortissime. È difficile spiegare perché è probabilmente non siamo in grado di farlo realmente: sono quelle connessioni che risvegliano in noi gli istinti animali più profondi e quindi più forti, nutrono i nostri bisogni ed hanno la capacità di estinguere per quella bolla di tempo le nostre paure più cupe.
    
    Avevo conosciuto Gabriele ( nome inventato) su questo portale. Gli avevo scritto perché il suo profilo schietto e semplice mi aveva incuriosito, ma non avevo ricevuto alcuna risposta per molto tempo finché un giorno entrando trovai la sua risposta. Iniziammo a scriverci e subito ci fu intesa : capi subito che era un ragazzo speciale e così ci siamo scambiati i numeri e parlato ancora per molto via chat. C'era una strana naturalezza tra di noi che ci portò da subito a parlare di tante cose, anche molto private finché arrivo il fatidico giorno. Non avevamo un luogo dove stare quindi optammo per la sua auto.
    
    Doveva giungere dal suo paesino al luogo dell'appuntamento nella mia città: il cuore mi batteva arrivando fino in gola come ogni volta che devo vedere qualcuno per la prima volta. In quei momenti nascono tutti i dubbi di questo mondo e le paure più recondite ma nello stesso tempo mi tornavano in mente le sue foto con il suo corpo bellissimo, i suoi occhi neri profondissimi che mi hanno sempre ...
    ... ispirato molta serenità e le sue labbra carnose. Vedo un'auto e un volto non troppo chiaramente essendo inverno e già buio. Sembra essere proprio lui. Si avvicina mi guarda, riconosco il suo sguardo e salgo.
    
    Improvvisamente la vista dei suoi occhi di calma e gli indico la strada per raggiungere un luogo appartato dove poter stare ai bordi della città ma già campagna. Lungo la strada il cuore in parte torna a battere ma si risveglia anche un desiderio di lui che dal vivo conferma tutta la sua bellezza. Pratica body building quindi il suo corpo è tornito come da un mastro tornitore ma non ho maniera esagerata giusto quel tanto che basta a dare ai muscoli delle forme turgide. Si anche perché se fosse stato scapestrato spinto non mi sarebbe piaciuto !
    
    Giunti nel punto dico lui dove parcheggiare l'auto. All'inizio sembra molto insicuro del luogo così gli spiego che è un posto che conosco e che dopo il tramonto al massimo sarebbero potuti passare altre auto in cerca di un luogo fecondo per i loro rituali erotici. Spegne il motore, si gira e ci guardiamo, nella penombra quasi totale è avvolgente. Scatta qualche sorriso di imbarazzo, come se un leggero velo di ghiaccio blocca le nostre intenzioni. Poi piano piano ci avviciniamo e il mio viso percepisce il suo collo. Inizio a baciare e odorare quella parte del corpo per cui ho tanta adorazione, sento le sue braccia su di me e il suo viso alternarsi sul mio collo. Adesso le labbra di entrambi si spostano in un turbinio armonico e non ...
«123»