"mi hai rotto il culo"
Data: 30/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: PerCamionista
... inginocchia e lo guardai quasi ad implorarlo, tirò un'altra boccata e me la riversò nuovamente in bocca, dopo penso cinque interminabili secondi mi fece cenno che potevo buttarlo fuori, non resistevo piu' e fui velocissimo, ma mi eccitai a tempo zero e il mio cazzo si indurì all'istante, forse questo gioco mi iniziava a piacere e l'effetto era chiaro, ero suo e lui mi ordinava cosa fare.
"Porco ti piace, lo vedo da come mi stai guardando, sembri chiedermene ancora, allora sai che ti dico, ora rimani così e invece di buttare il fumo fuori, spompinami e piano piano lo tiri fuori"
Cacciò fuori il cazzo già bello Barzotto e iniziò a toccarsi, io provai ad allungare la mano, ma mi fermò e mi schiaffeggiò leggermente ancora una volta "ti dico io quando puoi, ora usa solo la bocca", mi prese la nuca mi sputò nuovamente il fumo in bocca e mi costrinse a spompinarlo "Fumati sta minchia, che ti piace", non me lo feci ripetere, iniziai a succhiarlo e pian piano a espellere il fumo dalla bocca, cazzo che bello che era vedere il fumo che risaliva dalla sua asta mentre io mi impegnavo e usare la mia bocca su di essa. Andò avanti così per circa dieci minuti e poi mi fece alzare.
"E' giunta l'ora che ti faccia provare una nuova bella sensazione, ora che ti ho portato a desiderarmi, mettiti prono sul cofano della tua macchina che ti faccio un altro regalo".
Subito feci come voleva e lo sentii dirigersi verso la sua macchina, provavo a guardare, ma non riuscivo a vederlo bene, lo ...
... sentivo solo armeggiare, quando torno' nella mia direzione con in mano un tubetto e un preservativo, capii.
"Ora cerca di rilassarti che penso a sverginarti sto culo voglioso che hai, ricordati che se non vuoi sentire male devi rilassarti, almeno godi e fai godere me"
Iniziò a leccarmi il buco con tutta la lingua e riversandomi tanta saliva, mi fece un vero e proprio bidet e ogni tanto alternava leccate e schiaffi leggeri anche alle chiappe, stavo impazzendo e lo desideravo dentro di me, sembrò capirmi, quindi iniziò a spalmarmi del gel nel buco e indossò un preservativo.
"Ti vedo già bello rilassato ora ci provo, avvisami solo se senti male, ma se collabori godrai solamente". Appoggiò prima la cappella leggermente e piano piano iniziò a farsi spazio dentro di me, io godevo e tanto e speravo di sentire presto le sue palle sbattermi sul culo, ma quel coso era enorme e mentre era circa a metà, sentii un pò di male e mi ritrassi.
"Fermati cazzo, abbi un pò di pazienza, sopporta un pò e stai tranquillo, godrai come una bestia ma questa te la sei meritata" Bam e mi schiaffeggia la chiappa destra io a quel punto non so preso da che gli faccio "Si Luca, possiedimi, voglio sentirti tutto dentro di me, entralo tutto e fammi sbattere i coglioni contro le natiche, voglio che mi allarghi il buco, me lo merito, tu sei il mio Padrone e devi farlo".
"Ah si, è questo che vuoi"? in un colpo solo fu dentro ed io vidi le stelle, ma dopo pochi secondi fui di nuovo in me e iniziai a ...