1. le eta' di sara


    Data: 25/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... com'erano.
    
    Sconfitta lasci il bagno per dirigerti verso la camera da letto per sdraiarti vicino a tuo marito che beatamente riposa.
    
    Nonostante fossi stanchissima e il tepore delle coltri morbide ti invitasse a scivolare nel sonno, la tua mente, come distaccata dal corpo esausto non riusciva a fermarsi e anzi cominciava il suo percorso verso i pensieri che ti assillavano ogni qualvolta rimanevi sola con te stessa: Mara, vostra figlia ormai ventenne era in Islanda per un lungo stage e, nonostante questa nuova intimità raggiunta, tuo marito era sempre più distante e sentivi che, pur cercando di trasmettergli il calore dei tuoi desideri, sembrava completamente indifferente, preso unicamente dal suo lavoro.
    
    Persa nel dedalo dei pensieri, lentamente scivoli nel sonno, tormentato come sempre.
    
    Al risveglio , istintivamente , allunghi il braccio verso Mario e, come al solito ,incontri il vuoto, era già uscito per rinchiudersi nel suo rifugio: l'ufficio. Con un gesto stizzito ti alzi per raggiungere il bagno e, mentre osservavi la tua immagine nello specchio decidi di fare qualcosa per migliorare il tuo aspetto e, perché no, riempire le lunghe giornate. Dopo una breve consultazione su internet delle palestre più attrezzate ed avendone individuata una nuovissima non lontana da casa, ti vesti in fretta per farci un salto.
    
    Ad accoglierti alla reception trovi una ragazza sorridente che prendendoti calorosamente sottobraccio ti accompagna all'interno dei saloni occupati ...
    ... dagli attrezzi più sofisticati e moderni.
    
    Durante il breve tour si prodiga in spiegazioni circa il funzionamento delle macchine e ti consiglia di farti seguire da un presonal trainer. Mentre sta pronunciando queste parole si arresta per indicarti ridendo il fondo della sala “ ecco il tuo personal trainer!” Volgi il capo e vedi una donna sulla trentina dal fisico slanciato, i capelli color miele che, legati in una lunga treccia, ondeggiano seguendo la falcata sicura ed elastica dell'atletica donna. I tuoi occhi non possono evitare di rimanere magneticamente attratti dal viso regolare ma, soprattutto il verde profondo degli occhi ti ipnotizzano. Passano pochi secondi che sembrano secoli e la ragazza si porta vicino a te e porgendoti cordialmente la mano si presenta con voce squillante: “Ciao! Io sono Paola e se ti fa piacere posso seguirti nel lavoro in palestra in modo da renderti l'incombenza meno gravosa possibile. Vedrai i risultati......” Inebetita farfugli qualche parola e ti sorprendi a dire di voler cominciare il più presto possibile “sai, vorrei fare un bel regalino d'anniversario a mio marito, mancano solo tre mesi e non so se....” “bastano cara, vedrai che, se seguirai le mie indicazioni, anche un cieco potrà notare la differenza.” Un sussurro esce dalle tue labbra: “ un cieco si, ma mio marito....” la risata cristallina della donna risuona nella palestra “esagerata! Non esistono uomini insensibili al fascino di una mogliettina tirata a lucido!”
    
    Rinfrancata da ...
«1234...12»