le eta' di sara
Data: 25/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69
... quelle parole sicure ti butti nella nuova attività con l'entusiasmo di una ragazzina ed i giorni si susseguono veloci cadenzati dalla fatica e dalla nuova amicizia che si stava stringendo fra te e Paola. Si trattava di una donna “speciale”, dotata di carattere solare che , seppur con qualche venatura di lieve tristezza (dovuta ad una vita difficile) invitava ad aprirsi nella confessione dei tuoi problemi di relazione con tuo marito e forse anche con te stessa. Come dotata di sesto senso, la giovane donna capiva la natura dei tuoi tarli e ti confessava che la grande maggioranza delle clienti quarantenni avevano in comune lo stesso problema: difficoltà ad accettare l'avanzare dell'età e, aiutate dalla sempre più scarsa attenzione dei propri patner , si sentivano non desiderate dai maschi come una volta. Il suo consiglio era semplice: “Lavora fisicamente e vedrai che, con i primi (anche se piccoli ) risultati la consapevolezza della tua femminilità diventerà sempre più forte e ti renderai conto di non essere “solo” passato ma e soprattutto un “nuovo” presente.
Sussurrando queste parole la sua mano ti accarezza dolcemente i capelli ed i suoi occhi , come per magia si confondono nei tuoi in un virtuale abbraccio ristoratore.
La sera, tornando a casa la trovi sempre vuota: Lui è come al solito assorbito dall'attività e Mara è lontana migliaia di chilometri e non può riempire questo vuoto come era solita fare con la sua straripante allegria. Ti occupi velocemente della ...
... cena mettendola in caldo e, ripetendoti che per la sera dell'anniversario sarai un “regalo” coi fiocchi ti lasci cadere sul divano sorridendo e, fantasticando sul futuro socchiudi gli occhi per meglio “sognare”.
I giorni si inseguono con la consueta cadenza ed un pomeriggio, mentre stai facendo alcuni esercizi alla panca avverti una strana sensazione, volgi lo sguardo ed in lontananza vedi un uomo sulla cinquantina, dotato di un ventre decisamente sviluppato che, ammiccando ti saluta con la mano.
Arrossendo furiosamente ti volti e, fingendo indifferenza torni alla tua fatica.
Dopo aver fatto la doccia incontri Paola e le racconti l'accaduto. Non riesci quasi a terminare la frase che vieni investita dalle risa della donna : “ah, vedo che hai conosciuto Ruben : è un produttore di filmetti hard molto in voga in questo momento, pare che stia facendo un sacco di soldi, sai, il genere è molto seguito dai maschietti arrapati. Anzi, già che ne parliamo, ti devo confessare che mi ha fatto un sacco di domande sul tuo conto ed è convinto che, col tuo visino malizioso, potreste fare un bel po' soldini...” Rimani per qualche interminabile secondo in stupito silenzio per poi scrollare la testa scandalizzata: “Cosa si è messo in testa! Io non potrei mai fare una cosa del genere! Poi... chi pagherebbe per vedere una vecchia come me?” “ su questo non ci giurerei, non sei per niente vecchia e poi, dai commenti che sento in palestra , mi sa che ai maschietti piaci parecchio. Pensa che ...