le eta' di sara
Data: 25/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69
... soddisfazione potrebbe essere quella di essere desiderata da un bel po' di ometti che si tormentano l'uccello guardandoti....” così dicendo Paola ti volte la schiena e, lasciando le parole nell'aria si allontana per guadagnare l'uscita.
Continuando a scuotere il capo fai altrettanto per fare ritorno a casa.
Finalmente il tanto agognato giorno è arrivato. Decidi di prepararti per la sera facendo un salto dalla parrucchiera dove scegli un taglio scolpito che, nonostante fosse un po' ardito ti conferiva un'aria sexy e decisamente giovanile. Facendo ritorno a casa ti soffermi alle vetrine di un bel negozio di intimo, adocchi un completino di raso nero e, rompendo ogni indugio decidi di comprarlo. D'altronde era la vostra festa e volevi che tutto fosse perfetto.
Eccitata come una ragazzina ti precipiti a casa per preparare una meravigliosa cenetta a base di pesce e crostacei ( che tanto piacciono a Mario) e proprio quando ti siedi esausta senti l'avviso di un messaggio sul telefono, lo afferri e, sorridendo felice puoi leggere: “Auguroni mamma e papà, vi auguro tanta felicità : ve lo meritate per quanto state facendo per me. Con amore vostra figlia Mara.” Trattenendo a stento le lacrime, posi il cellulare e, tirando su col naso ti dedichi a completare il tuo lavoro mettendo al centro della tavola allegramente bandita un candelabro comprato da un carissimo antiquario. Quindi ti accomodi sul divano e, sorseggiando un Martini ghiacciato programmi mentalmente la serata ...
... pregustandone l'epilogo. Quando la testa si fa troppo pesante ed il torpore ti sta avvinghiando, con un balzo scatti in piedi e, vedendo che l'orologio appeso alla parete segnava le 23.10 hai solo la forza di dire: “No! Non è possibile : si è dimenticato tutto”
Colta da rabbia incontrollabile afferri il telefono per comporre il numero dell'ufficio ( Mario staccava sempre il cellulare quando lavorava.) per sentire la voce metallica della segreteria che gracchiava: “Risponde la segreteria tel. Dell'ingegner Sottili, in questo momento è impegnato e, non potendo rispondere vi invita a lasciare un messaggio. Grazie” Il tuo braccio scatta come una molla e l'apparecchio termina la sua corsa contro la parente frantumandosi rumorosamente, cadi seduta sulla sedia e, tenendoti il volto scoppi in un pianto isterico. Stai ancora piangendo quando il cellulare squilla facendoti sobbalzare, lo afferri e, dopo aver visto il numero di Paola sul display rispondi debolmente per ringraziarla di essersi ricordata dell'anniversario , non resisti a sfogare con lei tutta la tua frustrazione per quello che stava accadendo. In tutta risposta, la donna ti invita a reagire dandoti appuntamento per bere qualcosa e fare due chiacchiere , giusto per evadere un po' .
I suoi occhi attenti ancora ti stavano guardando quando, in fondo alla sala riempita da musica discreta, noti una coppia seduta ad un tavolino che, tenendosi teneramente per mano ,intrattiene una dolce conversazione. Il tuo bicchiere cade al ...