le eta' di sara
Data: 25/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69
... luccicanti e la collana di perle mollemente insinuata fra i seni dona un'aria elegante e austera alla figura.
Dopo esserti voltata per vedere quanto anche il sedere, fasciato dal vestito risaltasse in tutta la sua forma, dai un rapido sguardo alle gambe inguainate in velatissime calze nere , con intima soddisfazione sussurri: “Sono pronta: Andiamo!”
Entri sul set mantenendoti in equilibrio sui tacchi vertiginosi, in fondo alla sala c'è una scrivania alla quale è seduto un bel giovane vestito elegantemente che ti invita a raggiungerlo: “Venga. So che lei ha chiesto un aumento. Crede di meritarlo? Con un filo di voce gli ricordi di aver servito per tanti anni suo padre con devozione e ora, visto che il capo era lui ti sembrava che un piccolo aumentino.... “ Deve guadagnarselo!” risponde con disprezzo l'uomo.
In tutta risposta reclini il capo, ti abbassi e, mettendoti a carponi ti avvicini alla scrivania, la raggiungi e passandole sotto ti avvicini al “manager” che allarga lentamente le gambe. Accarezzi dolcemente l'inguine dell'uomo che, sospirando intima: “vada avanti!” Fai scorrere la lampo e, tremante agevoli l'uscita del cazzo enorme cominciando una lento movimento stringendolo con entrambe le mani. “ Di più....di più” mugolava il capo. Avvicini il volto all' asta e, dopo aver socchiuso la bocca , lasci uscire la lingua umida per passarla delicatamente prima sul glande gonfio ed odoroso di maschio, poi lungo la lunga asta fino a raggiungere i coglioni e quindi ...
... risalire insalivando abbondantemente il cazzo sempre più duro. “ mmmm... ancora …ancora....”
Presa dall'eccitazione fai scivolare la mano fradicia di saliva lungo l'arnese marmoreo per poi appoggiare la bocca sulla punta, dischiudere le labbra ed accogliere l'intera cappella con uno schiocco del palato. Cominci un lento movimento della testa facendo scivolare il cazzone prima in bocca, poi sempre più profondamente fino in gola e, respingendo i conati di vomito, ormai eccitatissima ti produci in un intenso e liquido pompino. Il tempo sembra fermarsi ma, quando senti pulsare di piacere il membro il ragazzone urla: “fermati troia : non è sufficiente!” e allontanandoti bruscamente con una scarpa ti “invita “ ad alzarti. Esegui docilmente avvicinandoti a lui che, in piedi, ti fa appoggiare le mani sulla scrivania alza con uno strattone la gonna, strappa con gesto rabbioso le mutandine di pizzo nero e mettendosi dietro di te appoggia il suo membro alla tua fica.
“ Ora voglio fottere” Sibila furiosamente. Il contatto di quella cappella enorme ti fa sobbalzare ma non hai nemmeno il tempo di lamentarti che il cazzo, dilatandoti completamente entra con forza dentro di te riempiendoti. Con dei poderosi colpi di reni l'uomo fa scorrere l'intera asta nella tua fica regalandoti un doloroso, intenso piacere ( del quale ti eri ormai scordata). Mantenendoti in faticoso equilibrio sotto quei rabbiosi colpi senti salire il piacere sempre più in alto e, mentre un orgasmo liberatore ti travolge ...