1. le eta' di sara


    Data: 25/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... prodiga in complimenti circa la tua avvenenza per poi iniziare a spiegare l'attività. “ Vedi cara, io sono l'ideatore ed il finanziatore di un nuovo tipo di produzione hard che permette di “interagire” con gli utenti: creo delle “icone” per ogni tipo di esigenza e gli abbonati possono scegliere cosa vedere cliccando su quella desiderata e, una volta entrati si godono lo spettacolo pagando un piccolissimo ticket. Tu, potrai essere la protagonista della sezione “Donne mature”, cosa ne dici?” Travolta da quel fiume di parole deglutisci rumorosamente per poi rispondere che mai avevi girato video hard e che non sapevi se ne saresti stata all'altezza.
    
    “Non ti preoccupare, quelli della troupe ed io ti indicheremo come e cosa fare, vedrai che sarà divertente. “ Annuisci alzandoti quando l'uomo,schioccando le dita esclama : “ Ah, scordavo di dirti che tu, oltre al fisso, avrai diritto ad una percentuale per ogni “visitatore. “ Mentre stai guadagnando l'uscita ti saluta dandoti appuntamento per il giorno dopo alle 15.30.
    
    Trascorsa una notte inquieta , popolata da brevi sogni che, come schegge impazzite attraversano la tua mente , ricevi l'alba come una benevola amica e, dopo aver impegnato la mattinata sbrigando i lavoretti di routine ti rendi conto che l'ora dell'appuntamento è quasi giunta quindi, dopo esserti accuratamente vestita lasci l'appartamentino di Paola per trovarti poco dopo a premere il campanello degli “studi”. Ad aprirti è una giovane donna dal fisico armonico ...
    ... ed elegante che, sorridendo allegramente si presenta : “Ciao tesoro, io sono Luana: l'addetta al trucco e all'abbigliamento. Seguimi nel camerino che cominciamo subito” varcata la soglia con scritto “privato” noti con stupore la grande quantità di abiti e costumi che affollano la stanza e, dopo esserti seduta di fronte al grande specchio la voce calda di Ruben ti raggiunge come d'incanto .
    
    L'uomo, seduto in un angolo buio comincia a fornirti tutti i ragguagli circa il “copione “ del “corto” da eseguire .Mentre le abili mani di Luana truccano il tu viso ascolti con attenzione tutto quello che ti viene indicato per poi assentire con un lieve cenno del capo. “ Ok. Mi sembra di averti detto tutto. Ah.. scordavo . Il tuo nome d'arte è Signora Francesca: un nome comune per una troia matura comune. Ed il titolo è: “la segretaria vuole l'aumento:” divertente no?”termina l'uomo che, senza aspettare una tua risposta si alza per andare sul set.
    
    Finito il trucco Luana ti aiuta ad indossare l'abbigliamento adatto per poi esclamare: “ Cazzo! Sei veramente una gran figa! Vedrai come gli farai tirare l'uccello a quei segaioli!” Incassato il “complimento” con un misto di imbarazzo e, perché no di sottile piacere ti volgi verso lo specchio.
    
    Vedi una donna che indossa uno stretto tailleur gessato aperto sul davanti dove i due grossi seni, strizzati da un corpetto di seta nero sembrano dover schizzare fuori ad ogni movimento.
    
    Il viso abilmente truccato è impreziosito da due orecchini ...
«12...678...12»