Scambio culturale [ pt. 2 ]
Data: 01/10/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: alchest
... pantalone" mi sussurrò all'orecchio mentre rimase alle mie spalle e fece finta di navigare sul menù. Prese a baciarmi il collo, mentre io quasi sbottonai il pantalone col solo pensiero del mio desiderio.
"Oh cazzo sì.." mi sussurrò mentre scivolava con le dita tra le mie chiappe. Mi lasciai scivolare su di lui, col culo in fuori e la mano stretta alla sua. "Entra pure se vuoi" gli sussurrai a mia volta.
Cominciò ad entrare con un dito, poi due, lentamente, sentendo quanto fossi stretto. "Mi fai morire, sei così stretto" disse pochi istanti dopo. Scostò la testa, si guardò indietro e la guardia se n'era appena andata, quando guardai nella sua direzione. Forse era cascato nel nostro finto tour multimediale o forse era uno di mentalità aperta abituato ai maniaci del posto. Lui tornò al mio collo, cambiando lato, passando la mano sui miei fianchi e passando avanti, al pantalone aperto e il cazzo duro all'aria. "Oggi tocca a me" disse, girandomi dai fianchi e andando in ginocchio. Cominciò a succhiarlo, in quel modo che nessuno dei ragazzi con cui ero stato aveva mai fatto. La differenza tra i coetanei e un 23 enne si sentiva. Godevo come un pazzo e l'orgasmo non tardò a farsi sentire, ero pur sempre un ragazzino. "Sto per venire, aspetta" gli dissi mentre lo guardavo segarsi. Lui si alzò, mi girò, continuando a segarmi col mio cazzo ...
... insalivato e lubrificato. "Vieni sulla mia mano... posso entrare un pò?" "C- certo.." gli dissi, mentre le sue mani lavoravano davanti e dietro. Entrò con la punta, si sentiva la differenza tra cazzo e dita.. e lì, nel suo entrare con quel suo affanno di goduria nel mio orecchio, gli bagnai la mano col mio orgasmo contenuto. "Ricorda di pulire" mi disse mettendomi le due dita in bocca. E fu lì che anche lui venne, segandosi sul mio buco.
Ci pulimmo, continuammo il giro. Ma prima di uscire dalla stanza buia mi diede un bacio, col suo sorriso in volto. "Peste.." mi disse. Gli sorrisi, ancora in enfasi.
- 21.16 Tu:
Ciao Lore, qui tutto perfetto. Frederick è strepitoso: simpatico, di compagnia.. ti somiglia anche un pò! Mi manchi tanto, ma hai un ottimo sostituto. Spero che ti sistemerai presto e che quando verremo a trovarti potrai raccontarci del tuo nuovo lavoro.. A proposito, in bocca al lupo per il colloquio! Stendili tutti. Un bacio, Alessio.
Se avete letto i miei precedenti racconti e conoscete il mio stile, amo scrivere storie d'amore, un po reali e un po inventate, ma soprattutto molto perverse. Quindi, anche se la storia d'amore sta prendendo forma, come al solito la perversione non tarderà ad arrivare :)
Per qualsiasi suggerimento o critica, commenti e mess privati son ben accetti. Grazie a tutti per la lettura.