1. L'orgia liquida


    Data: 03/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Pablopd

    ... tutti e tre abbastanza sudati. “Buona idea”, rispose lui. Passammo sotto la doccia senza quasi guardarci, nudi ma con totale naturalezza. Ci salutò un'altra coppia, due ragazzi pugliesi simpatici, Ciro e Assunta, lei piccolina ma con un bel seno prosperoso, lui minuto ma molto ironico. “Dove andate? In idro? Adesso arriviamo!” annunciarono. La sala idromassaggio aveva una vasca tonda non troppo grande, dove otto, dieci persone potevano stare comode. Era separata dal resto del wellness, con un po' di spazio asciutto attorno e gli appendini in fila. Lasciammo lì gli accappatoi. Lara entrò in acqua ridendo soddisfatta e Marco premette il pulsante. La vasca si riempì di bollicine.
    
    “Bello eh?” commentai. “Mmmmmm sì”, annuì lei. La vidi allungare la mano verso il membro del compagno alla sua sinistra. Feci scorrere due dita lungo la sua schiena. Le sue cercarono nell'acqua e mi trovarono. Il gioco cominciò così, semplicemente. Lei beatamente con un membro sempre più turgido in ogni mano che ad occhi chiusi si lasciava massaggiare dall'acqua e dalle nostre mani. Marco la baciò. Lei mi lasciò girandosi ma offrendomi a pelo d'acqua la vista delle sue chiappe tonde che emergevano. Marco si sollevò sui gomiti emergendo quel tanto da far uscire dalla vasca il... periscopio. Lei lo ingoiò letteralmente e iniziò a giocarci di lingua e labbra. Mi spostai e sollevai le sue natiche scostandole le gambe. Aveva un delizioso fiore che cominciai a titillare con la punta della lingua. La ...
    ... sentìi aprirsi accondiscendente favorendo il gioco a pelo d'acqua.
    
    “Ah bravi! Già così state?”, urlò una voce. Ciro e Assunta si tuffarono letteralmente nell'acqua, nudi. “Aspettavamo voi”, dissi. Lara si girò e rise. “Guarda che belle tettine! Ma il pelo ce l'hai che a me senzo pelo piace meno”, esclamò Ciro senza ritegno. “Potrai dire che non l'hai scopata per un pelo allora”, fu la replica di Marco. Ridemmo tutti. “A me del pelo frega nulla, a me piace così”, commentò decisa Assunta che raggiunse Lara e iniziò a succhiarle un capezzolo per poi risalire fino a riempire la bocca di Lara con la sua lingua. Lara lasciò fare ma era più interessata al turgido membro del marito che ormai si ergeva come un periscopio. Lo inghiottì.
    
    Feci scendere le mani lungo i due corpi femminili che si toccavano mentre altro stava succedendo. Lo spazio cominciò a riempirsi. Due singoli che avevo visto nel salone entrarono in acqua nudi, mentre Lilla, una singola che avevo conosciuto in chat, si presentò fermandosi sorpresa all'ingresso della sala. Aveva un ampio asciugamano attorno al corpo e un altro che le faceva da turbante. “Vieni in acqua?”, le proposi. “Non voglio bagnarmi i capelli”, protestò, poi sussultò sentendo due mani che da dietro si erano poggiate sui suoi seni famosi per la loro perfezione. “Ciao cara” disse l'uomo alle sue spalle. “Ma si tu!”, sorrise e lasciò fare.
    
    La vasca era sempre più movimentata. Lara era circondata da tre maschi che cercavano di gestire la confusione. ...