La troia di mia moglie
Data: 05/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: benves
Mia moglie, bella donna 43 anni altezza media capelli castani a volte più chiari per i colpi di sole 2 ° di seno, bel viso, ama truccarsi.
La storia inizia circa tre anni fa
Mia moglie dorme in piedi, presa dalle faccende domestiche e dai figli si dimentica di me, un rapporto sessuale o due al massimo a settimana: risultato io sempre incazzato, lei pure, passo molte sere facendomi seghe in continuazione guardando filmati porno o chattando con altre donne insomma la vita del segaiolo.
Lei eternamente depressa, mancano soldi, i figli la scuola, io che rompo le palle perché non me la dà; tra convivenza e matrimonio sono passati oltre 15 anni.
Dove sono finite le scopate fatte sulla lavatrice, in ascensore, in macchina, belle passionali veraci tutto spento si scopa meccanicamente e poco.
D’Estate ha caldo, d’inverno ha freddo, per quello si dice non ci sono più le mezze stagioni perché non si scopa mai.
Passano diversi anni in questo modo poi, circa tre anni fa o poco più, la storia prende un risvolto diverso…… mia moglie si mette a dieta snellisce inizia a truccarsi più spesso anche solo per portare i bambini a scuola , jeans più stretti tacco insomma molto più sicura di se stessa ( ma non avevo ancora visto niente) .
Devo dire che più la guardavo e più vedevo mia moglie con occhi diversi, era tornata una bella figa; mi dava anche fastidio che in giro qualche allupato la guardasse.
Fino a un po di tempo fa non ci avrei fatto neanche caso ma, si sa, la ...
... vita si evolve e noi cambiamo . Un giorno, rientrando a casa ed aver salutato mia moglie ed i miei figli, mi recai al computer e iniziai a fare le mie cose.
Accadde una cosa inaspettata, accesi la stampante, che inizio a stampare fogli a raffica, erano pagine di una mail a me sconosciuta perché intestata a mia moglie (???? Come mai mia moglie aveva una casella di posta a mia insaputa).
Immagini della Sicilia miste a parole di saluti.
Stampo circa 10 fogli, in uno di questi c’era una scritta: un bacio, saluti da Carmelo ed in risposta mia moglie diceva, un giorno verro a trovarti voglio vedere te e i posti delle foto.
Rimasi di sasso, mia moglie ha un amante pensai, zoccola mi tradisce, se ne vuole andare in Sicilia con un altro.
Dentro di me pervase la gelosia ma, notai che mi era venuto il cazzo duro come una pietra perchè??Nascosi velocemente le mail ed inizia a pensare a quello che stava capitando.
La sera passò monotona, ma si vedeva che ero di cattivo umore.
Lei andò a letto come al solito ed io rimasi da solo.
Mi masturbai con nel cervello con questa storia, pensando a chi poteva essere che si intratteneva virtualmente o anche fisicamente.
Pensai a lei come una troia che si faceva scopare da un altro, lentamente mi si indurì il cazzo
Cercai nei filmati su internet qualcosa legato alle corna ed iniziai a masturbarmi nuovamente alla grande davanti a un filmato di un uomo nascosto che beccava la propria moglie puttana che scopava e si faceva ...