1. La troia di mia moglie


    Data: 05/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... ( forse pensava di succhiare Carmelo )
    
    La incitai inondandola di parolacce che la fecero eccitare a dismisura
    
    Leccava le palle e poi tutta la minchia da vera maestra.
    
    Di scatto le tolsi la vestaglia, sotto era completamente nuda.
    
    La misi a sedere sulla scrivania, le allargai le gambe e le sbattei il mio cazzo tutto dentro la sua fica grondante d'umori, in un solo colpo.
    
    Trasalii, ma dopo due colpi era un lago in piena; si dimenava, ed io le stuzzicavo i capezzoli per incitarla : “Sei una troia, ti vuoi far sbattere di nuovo da Carmelo, ti piaceva come ce l’aveva il cazzo” le dissi .
    
    Lei mentre mugolava mi guardo un po stranita e disse : “Si, voglio di nuovo il suo cazzo che mi sbatte come una vacca” .
    
    Esplosi in una cascata di sborra calda che inondò le sue tette.
    
    Ormai quell'idea mi stava pervadendo, non glielo dissi subito ma, volevo vedere mia moglie che mi succhiava il cazzo mentre Carmelo se la scopava.
    
    Sono proprio un porco pensai tra me, mi vergognavo quasi di questi pensieri ma, da quella sera fu una vera escalation di scopate, ed ogni volta mi spingevo sempre oltre nelle porcate che le dicevo.
    
    Lei si eccitava sempre più , avevo scoperto di avere una moglie troia e ben presto gli avrei proposto di organizzare per incontrare Carmelo ma, io avrei dovuto essere presente; ero impazzito e ancora non lo sapevo.
    
    Ormai ero partito, e mi sa pure mia moglie.
    
    Non ne avevo la certezza ma, secondo me, spesso quando non ero presente, lei si ...
    ... sentiva con Carmelo o per telefono o via mail.
    
    Chissà che si dicevano
    
    Quando tornavo dal lavoro spesso, la trovavo su di giri , spesso mi ha confessato di essersi masturbata durante il giorno perché aveva molta voglia.
    
    Si adesso mia moglie parlava molto di più con me, ma la sua porcaggine a volte mi sconvolgeva, non ero abituato a parlare con lei di certe cose.
    
    Cercai di convincerla a parlare con Carmelo se ci ospitava nella sua bella Sicilia, avremo fatto un viaggio, cosi poteva rivederlo, i ragazzi potevano restare dai nonni per essere più liberi noi.
    
    Altre volte ero titubante, magari lui era uno stronzo, oppure si voleva portare via mia moglie, ma l’idea di scoparmi mia moglie con un altro mi faceva impazzire.
    
    Il tarlo mi rodeva
    
    Mentre scopavamo spesso utilizzavamo un dildo con ventosa e mentre me la inculavo glielo infilavo nella figa
    
    Lei godeva come una porca, mi incitava e mi diceva : “sono una pazza ma voglio scoparmi te e Carmelo insieme mi farete morire”
    
    Spesso le chiedevo come era il cazzo di Carmelo
    
    Lei faceva un po la vaga, diceva che non si ricordava bene, erano passati tanti anni “mi sembra più o meno come il tuo, forse un pò più largo”
    
    Che zoccola pensai, per quello vuole rivederlo, vuole gustarsi la sua minchia
    
    Il risultato era che spesso, mentre facevamo sesso, io la stuzzicavo parlandogli del suo amico e lei godeva per le porcate che gli dicevo .
    
    Dopo pochi mesi di contatti tra me, mia moglie e il suo amico (ma ci parlava ...
«1234...8»