1. Capezzoli sensibili


    Data: 08/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89, Fonte: Annunci69

    Mi chiamo Giuseppe e ho 19 anni, mi sono appena trasferito a Milano e non conosco nessuno. Non ho ancora fatto amicizia con qualcuno, a dire il vero non ci ho neanche provato.
    
    E' estate e fa molto caldo, devo andare al supermercato a fare un po' di spesa, visto che mio papà lavora e mia mamma doveva sbrigare delle commissioni. Esco di casa con una maglietta a maniche sbracciate, pantaloncini corti. Ho un bel fisico e ora che è caldo, ne approfitto per sfoggiarlo. Gli anni di nuovo sono pur serviti a qualcosa.
    
    Mentre cammino per strada mi guardo intorno, ci sono tanti bambini e ragazzini che giocano nei parchi, qualche gruppetto di coetanei che mi fissa curioso. Non sono dichiarato, mi piacciono solo i ragazzi, soprattutto se muscolosi. Impazzisco dall'emozione quando me ne trovo uno davanti.
    
    Arrivo al supermercato e noto un ragazzo, sicuramente più grande di me di qualche anno, avrà sì e no 24-25 anni. E' assurdo, ha dei muscoli possenti e giganteschi. Non ho mai visto un ragazzo della sua età così grosso, è probabilmente un culturista. Con una maglietta a maniche corte, le sue braccia sembrano scoppiare e ha un ampio davanzale davanti, è come vedere una donna con una quarta o quinta ma con un seno molto più largo.
    
    Jeans attillati, mettono in risalto le sue gambe massicce. Lo fisso e lui sembra non accorgersi di niente, per fortuna. Cerco di ricompormi e lo scruto con la coda dell'occhio, mentre faccio finta di cercare un po' di carne dal banco frigo.
    
    Ma mi ...
    ... accorgo che mi sta guardando, dopo un minuto circa si avvicina verso di me, quindi mi dice:
    
    "Ciao scusami, posso chiederti un consiglio? Secondo te quali di questi due pezzi è migliore?" e vedo che in mano ha due vaschette di girello bovino, tutti e due abbastanza grossi, quindi sento la consistenza con le dita e indico uno dei due.
    
    "Secondo me questo. Non ti bastano quelli che hai già addosso?" Gli rispondo sorridendo.
    
    "Ahah, si in effetti potrebbero bastare ma sai, non mangerei mai me stesso, preferisco mangiare la carne di altri!" risponde lui divertito.
    
    "Eheh si ovviamente! Piacere Giuseppe!"
    
    "Piacere Alessio"
    
    Ci stringiamo la mano, che mano possente che ha, mentre me la stringe vedo i muscoli del suo braccio che si tendono leggermente, mamma mia se questo tizio volesse potrebbe farmi il culo come e quando vuole!
    
    Per fortuna è un ragazzo tranquillo, parliamo un po' di noi, lui ha 25 anni e fa il muratore, vive da solo. Io gli spiego che mi sono trasferito da poco con i miei genitori. Mi dice anche che frequenta molto la palestra, ci va tutti i giorni tranne la domenica, come se non si notasse!!!
    
    Mentre ci parlo lui mi fissa, ha uno sguardo penetrante e mi sembra anche un po' malizioso, chissà cosa mi nasconde. Dopo una decina di minuti ci salutiamo e continuiamo a fare la spesa, ma io sono distratto perché penso a lui e al suo fisico imponente, impossibile da dimenticare.
    
    Ci incrociamo di nuovo fuori a spesa finita, anche se io ho compravo molto ...
«1234...7»