1. Capezzoli sensibili


    Data: 08/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89, Fonte: Annunci69

    ... stringere. Lui sospira forte e flette il petto come mai aveva fatto finora, lo tiene super teso e diventa super contratto e super rigido, mi eccito troppo perché così la punta fuoriesce ancora più di prima ed è più facile addentarla.
    
    La stringo con i denti ma non succede niente.
    
    "Dai, stringi più forte, non sento niente" Quindi la stringo fortissimo con i denti. Lui inizia a cacciare degli urletti, capisco che sto andando bene.
    
    "Ancora dai, ci sei quasi. Ahhhhhh!" E sento che il pezzettino di carne appuntito si ammorbidisce improvvisamente, è diventato tenero perché ha perso sensibilità. Quindi do un ultimo strattone con i denti e sento che si stacca, rimanendo nella mia bocca. Lui urla e comincia a fottermi ad una velocità impressionante, mi eccito tantissimo. Mastico quella punta e la ingollo, ha un sapore buonissimo, di maschio vero.
    
    Eccitatissimo dal tocchetto di carne digerito, non esito un attimo e afferro il capezzolo destro.
    
    "Sei stato bravissimo, adesso devi fare la stessa cosa con quello destro." Ma non gli dò ascolto, afferro subito la punta irrigidita e la stringo con violenza. Lui urla forte, chissà se i vicini avranno sentito ...
    ... qualcosa!
    
    Dopo neanche un minuto, riesco a sbranargli la seconda puntina. E lui continua a fottermi con i capezzoli mutilati, venendo nel mio culo. Esausto per il trattamento subito, si stende di fianco a me e mi dice:
    
    "Ti prego, succhiami dolcemente i capezzoli, mi stanno bruciando". Quindi ingerisco la punta destra, ancora più buona della prima, e inizio a prendermi cura delle sue tette mutilate, mi fanno molta tenerezza: sono belle come prima ma gli manca un pezzettino.
    
    "Scusami, ti ho fatto male?" Gli dico io.
    
    "Si ma è stato eccitantissimo, bravo, quando ricresceranno lo faremo di nuovo ok?"
    
    "Sei sicuro?"
    
    "Si sono sicuro, adoro avere i capezzoli mutilati, ma ora succhiameli così mi fai passare un po' di dolore"
    
    "Ok ci penso io" quindi li ciucco con delicatezza. Dopo circa mezzora mi stacco da loro e lui ci mette due pezzetti di ghiaccio sopra. In serata li avrebbe medicati.
    
    Quindi mi rivesto e ci salutiamo. Lui rimane senza maglietta perché ora gli bruciano le tette, dovrà medicarle per un po' di giorni.
    
    Da quel giorno, ci incontriamo una volta al mese, e tutti i mesi gli riservo lo stesso trattamento. Adoro i suoi capezzoli sensibili. . 
«12...4567»