Sverginata in barca a 17 anni (1)
Data: 10/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Angelicat, Fonte: Annunci69
... altri scenari...una volta verso le 19 di sera lo vedo in auto mentre uscivo dal supermercato con le buste della spesa ben cariche, lui mi dice "vieni cara ti accompagno a casa". Salgo subito in auto, lui però esce un po' dal paese e imbocca una stradina isolata vicino un cantiere chiuso. Poi mi dice: " c'è una cosa nel cruscotto per la mia nipotina..." Apro, un paio di smaglianti OMSA nuove.
Strano penso oggi: lui volle sempre calze color carne mai nere, e non chiese mai reggicalze (che oggi è il mio abbigliamento base). Amava mio corpo nudo con calze e basta. Io ormai avevo una specie di suggestione postipnotica, mi spogliai senza tenere nulla di nulla, neanche infradito e infilai calze. Al momento quello era l'unico gesto che mi piaceva davvero, su questo pochi dubbi. Mi disse di accavallare le gambe e fumare una sigaretta. Io pensavo:"e se incontriamo qualcuno?"
Inaspettatamente mi disse: "non c'è proprio un'anima, ti va di fare un giretto? Dai scendi!" E così scesi dalla macchina nudo/a e sole calze addosso, e lui stranamente (non mi dispiacque affatto) mi prese la mano come per passeggiare insieme. E io nudo/a, piedi nudi con calze a passeggiare in campagna mentre 15 giorni prima giocavamo a ping pong in famiglia e giocavamo a Otello...). Quello fu un momento tenero devo dire, che durò poco,,, aveva sottobraccio una stuoia tipica da spiaggia, la ...
... buttò per terra in un angolo nascosto dietro un capannone e disse "inginocchiati dai" ho portato quella per non rovinare calze."
Io lo feci lui abbassò short e disse massaggiandomi capelli:" Oggi però fai tutto tu tesoro ok?". Lo mise in bocca, e feci il mio primo vero pompino della vita, fermandolo per i fianchi e facendo su e giù con la testa. Lui:" mandalo più in fondo, so che lo sai fare quando lo spingo io", poi cominciò: " più veloce, più veloce, più veloceee!" Poi " eccomi!" (come ricordo quell'eccomi" e con che voce lo disse). E di nuovo il cazzo dello zio pulsò nella mia bocca e cominciarono gli spruzzi in gola. Lui quasi implorando." ingoiaingoiaingoia amore ti prego!". E io mandai giù l'ennesima sborrata che però avendola provocata io e non subìta, mi diede quasi un senso di orgoglio. In macchina sempre senza dire molto, levai calze, rimisi miei shorts e lui mi riportò a casa salutando mia madre come nulla fosse. E avevo il suo sperma dentro...
Ma in agosto poi.....vi racconterò. Però una precisazione: non odiate il nostro amico Roberto, a volte fu deciso e dominante, ma fu sempre gentile con me, mai una violenza vera, e anche quello che successe poi lo fece con molta delicatezza, non mi avrebbbe mai fatto male o arrecato danno. Ho avuto ogni occasione per dirgli no e non lo feci...traviata forse si, violentata no.
A presto! Angelica
.