Dal tramonto all'alba, cronaca di un incontro! ecco come voglio debba essere il mio primo incontro dal sito a69
Data: 11/10/2018,
Categorie:
Etero
Autore: SexCulture
... imbarazzatissimo, rosso, ma, al tempo stesso, eccitatissimo…lo vedo dal gonfiore dei suoi pantaloni…
Ti guardo…ed il tuo sguardo rigido, fermo, deciso, precede le tue parole:
“ Fallo venire!”
Continuo a toccarmi, sono ormai in preda ad una crisi di piacere, sdraiata all’indietro sulla sedia, le gambe completamente aperte… mi accarezzo il seno sopra il vestito….sento l’odore del mio sesso riempire l’aria….stringo le labbra tra i denti…
Lo vedo muoversi meccanicamente avanti e indietro..si contorce…lo sto facendo impazzire….le mie dita si muovono velocemente….sono ad un attimo dal piacere…ed anche lui ansima….
All’improvviso la tua voce tagliente:
“Adesso basta! Lo spettacolo è finito! Portaci da mangiare, la MIA signora ha fame …e non di te!”
Un sussulto e mi blocco, lui ti guarda paonazzo, accenna un “ Si signore” e corre verso il bagno.
Poco dopo tutto ritorna alla normalità: io ti guardo di sottecchi e tu fingi indifferenza, in fondo hai avuto il tuo trionfo nel dirigere i giochi....tu hai deciso quando cominciare....tu quando smettere...
Non me lo fai notare per pura cavalleria.....oppure perchè ami vincere, ma non stravincere....
La cena viene servita regolarmente da un altro cameriere.
Assaggio qualche cosa mentre tu gusti tutto con un’allegria che mette di buonumore.
“ Dopo ho un regalo per te!”- annunci ammiccante - ” prima di andarcene!”.
Arrivati al caffè mi dici:
“Scusa, cara, un attimo” e ti rituffi sotto il ...
... tavolo.
Non è proprio un attimo quello che trascorri là sotto…Le mie gambe appoggiate sulle tue spalle, mi trascini giù….sono seduta sull’orlo della sedia.
Sento di nuovo la tua lingua affondare, la sento leccare , succhiare, frugare, ruotare velocemente….mi sto di nuovo sciogliendo nella tua bocca…
Poi sento le tue dita che scendono lungo il solco, le sento introdurvisi…introdurre qualcosa….che cosa? Una dopo l'altra le sento.... Sento le vibrazioni mentre mi lecchi il clitoride e mi si contraggono i muscoli della vagina….mi bagno..indecorosamente.....
Riemergi di nuovo:
“Piaciuto il mio regalo?” Palline da geisha…te le avevo promesse, ricordi? Ti terranno calda…fino all’arrivo in hotel…così sarai pronta per....l’ultimo round….” concludi soddisfatto.
Le sento muoversi al mio ritmo, mentre cammino.
La strada del ritorno è tutta un’emozione, tanto più che invece del taxi, come all’andata, hai voluto che prendessimo la metro.
Ogni sussulto della carrozza è un brivido…la cordicella che mi scende tra le gambe è intrisa dei miei umori…tu sei divertito del mio imbarazzo, della mia paura che la gente si accorga di ciò che mi sta succedendo…anche perché non ho gli slip!
La salita in ascensore è carica di attesa…per fortuna l’ascensore è vuoto e posso lasciarmi andare alle oscillazioni delle palline…
Entriamo nella tua camera.
“ Non toccare l’interruttore- sussurri- la luce dei lampioni e delle insegne luminose che filtra dalla finestra sarà più che ...