Il tuttopelle. (quando a69 sa regalare l'inaspettato)
Data: 26/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Arturo72, Fonte: Annunci69
Tutto è partito da A69. Saranno passati circa 10 anni, forse 15.
Altra vita, altro nick, altro tutto.
Quel giorno mi ero trattenuto a Padova per la notte, non riuscendo a rientrare a Firenze. Rientro in Hotel dopo una cena tanti piacevole quanto solitaria e - forse complice anche il vino - ma molto probabilmente solo una mia naturale tendenza all’ormonalità, mi ritrovo in camera, sul letto, a cazzo duro.
Apro il laptop e mi dirigo dritto su Youporn, o roba simile, per "agevolare" la voglia. Stranamente non trovo niente di particolarmente intrigante e mi viene in mente di dare un’occhiata ai video di A69. Anche li, nulla di particolare. Apro gli annunci, seleziono il Veneto, e scorro per individuare una quanto mai improbabile e potenziale botta di culo. Un paio di messaggi tra le dieci o dodici singole online, senza ovviamente nessun esito. Provo le coppie ma, come si sa, non sono molte quelle aperte ai singles. Mi salta invece agli occhi una coppia con un last, del quale ricordo a malapena i dettagli: ricordo però che in maniera molto schietta cercavano un single, più o meno le mie caratteristiche, e invitavano a mandare un messaggio indicando una email o il numero di telefono. Laddove interessati, si sarebbero fatti vivi. Mando entrambi, ma comunque piuttosto pronto per proseguire su Youporn. Tempo 3 minuti ricevo una email : è “lui” e mi dice che la sua signora è interessata ma vorrebbe vedere una foto del viso.
Se passerò anche quello step mi chiameranno per ...
... concordare. (gli esami, nella vita, non finiscono davvero mai)
Carico un paio di foto mie, le spedisco e tempo pochi minuti ricevo la telefonata: il numero è in chiaro. E’ ancora lui che con il classico accento veneto mi dice che la sua Signora è interessata all’incontro. Sento che lei è accanto, qualche mormorio, qualche suggerimento tradisce la sua presenza, rincuorandomi. Il tizio mi porge poche domande: esperienze con coppie, idee, disponibilità ad aspettare fin verso le una. Erano circa le 23, e dunque non avevo problemi ad aspettare un paio d’ore. Mi indica il posto in cui avrei dovuto raggiungerli, dove fermarmi esattamente. “Quando sei li, in quel parcheggio”, mi dice il tizio, “noi ti vediamo dalla finestra e ti diciamo come raggiungerci”. Ok, per me si fa.
Lascio trascorrere un’oretta, tempo per una doccia, ed esco in netto anticipo. Loro sono a circa 20 km da Padova e, dopo aver perso un po’ di tempo a prendermi un paio di caffè, il navigatore mi porta esattamente nel posto indicato. Aspetto le una, poco prima, e li chiamo. Cerco di osservare attentamente all’esterno ma non ho idea da dove mi stiano osservando di preciso. Mi sento un po’ sotto il mirino del cecchino. Comunque, mi dice come raggiungerli. Metto in moto e parcheggio dove mi ha indicato. Il posto, senza entrare in dettagli, è un locale pubblico, diciamo così. Entro, ad attendermi alla porta c’è lui, un tipo assolutamente anonimo, poco piacente, poco in forma. Un 45 enne come ce ne sono fin troppi. ...