1. La domenica: finalmete


    Data: 16/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    LA DOMENICA: segue dal SABATO
    
    La cena di ieri sera, veloce e sostanziosa per poter recuperare quanto dato in energie ai nuovi amici.
    
    La notte parzialmente insonne sia per il culo ancora parzialmente dilatato, che per il fastidio addominale, e soprattutto per l’eccitazione di quanto avvenuto e con il pensiero per la serata di domenica. Hanno detto che vi è gente, ma chi saranno? Amici, conoscenti sessuofoghi,
    
    Mi sono alzato tardi perché addormentato a notte inoltrata. Lavato vestito, a fare due passi per prendere il quotidiano e passare al bar per un caffè con pastina. Trovo due amici che non sanno dei miei desideri e della mia chiamiamo 2^ vita, sono Renzo e Giacomo. Amici di vecchia data dalle elementari, e ritrovandosi ogni tanto come se non ci si fosse mai lasciati.
    
    Mi fermo al loro tavolino e chiacchieriamo ripercorrendo il passato e scambiandoci i pettegolezzi dell’ultimo periodo, e con essi anche le novità.
    
    Il tempo corre e suonano le campane del mezzogiorno. Un ultimo aperitivo e brindisi assieme con l’augurio di rivederci presto mi alzo, li saluto e mi avvio verso casa.
    
    Che simpatici, sono spesso o quasi sempre assieme quando li incontro, sempre sorridenti e disponibili, dei bravi casinisti. Arrivo a casa e mi preparo un pranzetto energetico ma non pesante. Mi riprometto di cenare verso le 18.30 se alle 20.00 dovrò essere da loro.
    
    0 minuti di tragitto controllato ieri sera ma era una camminata stanca quasi un passeggiare, anzi se penso al male ...
    ... al culo che mi ha procurato…
    
    Ma lasciamo al passato queste cose. Pranzo con calma, riordino il tutto, passo al divano a leggere il quotidiano, alcune notizie interessanti tante puttanate. Sfogliato il tutto vado a buttarmi sul letto e fare il riposino, la penichella. Devo essere ben riposato per la serata tenendo conto di quanto successo ieri come primo incontro, che dovrebbe essere più soft per conoscersi e capirsi.
    
    Mi addormento duro e quando mi risveglio è passata più di un ora. Mi alzo, sono rincoglionito dal riposo, decido di finire in doccia.
    
    Mi spoglio e tutto nudo mi guardo allo specchio, si dai un buon fisico nonostante gli strappi e le fatiche.
    
    In doccia sotto il bel getto caldo mi distendo e recupero forza e testa. L’acqua mi torglie il rincoglionimento e quando chiudo il rubinetto è come se mi fossi appena alzato dopo una splendida notte di sonno.
    
    Vado a fare due passi al parco vicino, trova coppiette sedute che limonano, madri con bimbi nell’area giochi, sulle altalene o altro, ragazzi con cani al guinzaglio. La passeggiata prevede il passaggio nel parco ed il rientro facendo il giro lungo le strade sottostanti.
    
    La mia camminata è lenta e rilassata, mi guardo attorno ma nel contempo non recepisco quanto vedo. Sono distratto dai pensieri vari che arrivano e spariscono sostituiti da altri. Curiosità per la serata, come mi preparo, come devo comportarmi, ma verrà da solo, poi succeda quel che succeda, ma si.
    
    I pensieri corrono e si sormontano e ...
«1234...7»