1. La domenica: finalmete


    Data: 16/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... stimolano anche l’eros. Sarà sesso e altro sono con franco e Giorgio?
    
    Sarò utilizzato da chi sarà presente come ospito, mi useranno tutti assieme, uno per volta, o nulla d tutto questo e servirò solo la cena come un buon cameriere. Ovvio che se nudo con grembiulino …. Difficile che si fermi li.
    
    Ma ho deciso di ballare e ora devo ballare. E mi fa piacere anche se ho un po di timore su quando avverrà, se sarò in grado di essere me stesso, di soddisfare , di farli godere e riempirli di piacere, di essere riempito delle loro gioie, dei loro piaceri con le sborrate in me.
    
    Torno a casa, sistemo alcune cose, verifico che tutto sia a posto, mi preparo. Alle 17.20 esco e mi avvio. Il passo è più veloce della passeggiata, anche perché una agitazione sgorga da dentro e si espande in ogni mia parte, ho la bocca secca seppur salivo normalmente, il fiato corto e veloce ed il cuore che pulsa veloce. Agitato troppo. Mi obbligo a iniziare una iperventilazione, respiro lungo e profondo, buttar fuori con lentezza e costanza a svuotarsi i polmoni. Bastano una decina che il ritmo cardiaco torna normale e l’agitazione mi abbandona.
    
    Arrivo sotto casa, guardo l’orologio 17.44
    
    Devo aspettare almeno 10 minuti.
    
    Vado al bar li vicino, in analcolico non freddo, lo sorseggio con calma, piano, devo far passare il tempo.
    
    Passati i 10 minuti, esco dal bar e vado al portone; suono. “chi è” “sono io paolo” Sali che ti aspettiamo”.
    
    Salgo veloce. La porta è accostata, entro, “buona sera, ...
    ... come va?”
    
    Mi rispondono “cambiati e raggiungici in cucina”
    
    Vado dritto in cameretta e mi spoglio riponendo bene gli abiti, indosso il grembiulino bianco e le pantofole. Mi muovo e vado in cucina. Appena arrivato mi salutano calorosamente con belle pacche sul culo. Mi spiegano cosa dovrò fare. L’antipasto messo già nei piatti lo dovrò portare solo quando lo confermano loro e consegnato al tavolo. Sono 6 i piatti. Mi preoccupo ma non faccio vedere che comincio ad agitarmi.
    
    Il primo è in forno. Mi spiega come fare e come preparare il piatto. Ok confermo che ho capito, che penso di non aver problemi.
    
    Mi tranquillizzano dicendomi che passeranno anche loro in cucina a verificare che tutto sia in ordine e come voluto.
    
    Il secondo ed il contorno dovrò metterli sul fuoco quando porto il primo.
    
    Per il dolce arriveranno loro a preparare.
    
    “quando suona il campanello vai alla porta, accogli con gentilezza, prendi i giacconi/soprabiti, li metti nella tua cameretta, e li accompagni in soggiorno e li fai accomodare sul divano. Poi quando ti chiamo preparerai l’aperitivo come ti chiederò. Ok?” “si penso di aver recepito tutto”
    
    “mi raccomando, niente paure, niente sorprese. Tranquillo come se fossi perfettamente vestito. Non farti sentire in imbarazzo o nudo. E’ ordine TASSATIVO.”
    
    “perfetto, recepito tutto e provvedo ad eseguire.”
    
    Una pacca secca sulla culatta mi fa sobbalzare. “e tieni moscio il cazzo per ora”
    
    Aiuto in cucina a preparare, metto a posto i piatti ...
«1234...7»