1. Senza limiti (porcellina in action)


    Data: 19/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67, Fonte: Annunci69

    Come già raccontato in altre occasioni, io ho un rapporto molto particolare con la mia figliastra Valentina, che ad oggi, ha ventiquattro anni.
    
    E’ una ragazza molto bella, ha un fisico perfetto perché fa moltissimo sport, ma soprattutto…è assolutamente una gran troia.
    
    Ovviamente, a casa, non dico che viene ritenuta una Santa, ma non dà adito a sua madre (mia moglie) di pensare diversamente: si veste sempre in maniera casual/sportivo, raramente (anzi, quasi mai) indossa gonne o vestiti e, soprattutto, le calze/collant, sono praticamente tabù.
    
    Da quando –oramai da sei anni- abbiamo iniziato a scopare assieme, la troietta ha un guardaroba segreto composto da minigonne vertiginose, miniabiti mozzafiato e, soprattutto, una miriade di calze, collant e reggicalze di tutti i tipi e di tutti i colori, nonché una collezione di falli e vibratori di tutti generi, misure e diametri.
    
    Giovedi scorso, mia moglie mi ha detto che l’indomani sarebbe nuovamente dovuta andar via per lavoro e che sarebbe tornata solamente nella serata di oggi (Lunedì).
    
    Ovviamente, da subito, la cosa mi aveva indispettito parecchio perché anche il weekend scorso era successa la stessa cosa.
    
    MA NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE….
    
    Moglie via significa (=) avere la casa libera e, la risposta che Valentina aveva dato a sua mamma, ovvero “Beh, tanto io sono a casa perché devo sistemare alcune carte del lavoro…” mi aveva già stimolato la fantasia, lasciando supporre che probabilmente ci saremmo ...
    ... divertiti.
    
    Venerdì, tardo pomeriggio, verso le 18:30 torno a casa dal lavoro e vado direttamente in doccia a ristorarmi un pochino. Poi, mi infilo l’accappatoio e vado a distendermi sul letto per rilassarmi.
    
    Nel frattempo, torna dal lavoro anche Valentina che fa le medesime cose che avevo fatto io poc’anzi. Poi, completamente nuda, viene a sdraiarsi sul letto vicino a me.
    
    Dopo qualche attimo di silenzio, avendo notato sicuramente che il mio cazzo era diventato enorme, la zoccoletta mi dice: “ADESSO CHIAMO LA MAMMA E LE DICO CHE UNA MIA AMICA COMPIE GLI ANNI E MI HA INVITATA A MANGIARE UNA PIZZA. POI LE DICO CHE SICCOME MI DISPIACE LASCIARTI QUA A CASA DA SOLO, VIENI PURE TU. DEVI SOLO ASSECONDARMI”, sorridendomi maliziosamente.
    
    Annuii e così fece. Mia moglie –che non sospetta assolutamente nulla di ciò che io e sua figlia combiniamo- quando deve andare via così si sente pure in colpa e, perciò, non batte ciglio su eventuali mie uscite, soprattutto se supportate dalla figlia.
    
    Valentina, dopo la telefonata, era particolarmente eccitata e mi disse: “Stai qua, vado a prepararmi. Così poi mi dici se così vado bene…”.
    
    Dopo una decina di minuti, mi apparve in tutto il suo splendore: indossava un body color carne, dello stesso materiale con il quale sono fatti i collant, con la parte della mutandina che lasciava completamente scoperta la fica e, sul di dietro, come un perizoma.
    
    Tra l’altro, questo body aveva pure le jantelles del reggicalze già attaccate e, quindi, ...
«1234»