Senza limiti (porcellina in action)
Data: 19/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: milissa67
... forse perché era sabato, invece delle sette persone della sera prima, erano più del doppio. Questa volta Valentina non si fece bendare e scese addirittura dalla macchina per farsi scopare meglio. La scoparono veramente in tutti i buchi ed in tutte le posizioni, così come fecero con me. Poi, come due cagne in calore, ci fecero inginocchiare per terra e ci coprirono di sborra dalla testa ai piedi.
Uno, molto probabilmente uno di quelli che aveva partecipato anche la sera prima, disse ad alta voce: “ADESSO BACIATEVI E SCOPATE COME SAPETE FARE, BRUTTE TROIE”… e così facemmo, ricevendo –come la sera prima- le solite attenzioni anali di diversi partecipanti.
Altra sborrata galattica che Valentina, però, volle ricevere in bocca così che subito dopo, baciandomi, ce la scambiammo ripetutamente finchè la degluttimmo tutta, frammista a quella degli altri.
Anche in questo caso, non ci ripulimmo, né ci rivestimmo e a casa, terminò come la sera prima.
La stessa identica cosa si è ripetuta anche ieri dove Valentina –distesa sul cofano della macchina con le gambe spalancate- era lei stessa a chiamare ogni persona che passava o che intravedeva tra le frasche e farsi scopare o leccare la fica.
A me non sembrava vero di essere partecipe e ...
... allo stesso tempo autore di questa assoluta inibizione sessuale di Valentina, della ricerca assoluta della promiscua trasgressività, del piacere assoluto di essere al centro di una gang-bang, di farsi toccare e scopare ovunque da sconosciuti, di farsi ammirare e godere indossando calze, collant e tacchi a spillo….
Credevo che queste fantasie fossero solamente mie e, invece, con mio indescrivibile piacere, sono condivise da una ragazza, da una donna che io adoro e con la quale convivo da tanti anni, senza che nulla di ciò che sappiamo ognuno dell’altro trapeli mai.
Due insospettabili sotto lo stesso tetto, ma con tanta tanta tanta tanta voglia di farci riempire da cazzi sconosciuti e ricoprire di calda sborra.
Poco fa Valentina mi ha telefonato e sapete cosa mi ha detto: “…che peccato che la mamma torni stasera……” !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mentre scrivevo questa incredibile avventura, rivivevo quelle meravigliose scene di sesso sfrenato e, non potendo far altro, ho recuperato lo slippino di Valentina che aveva indossato tutta oggi e, annusandolo e leccandolo sulla parte dove appoggia la fica, mi sono sparato una sega mastodontica, sborrandovi sopra.
E devo dire che ancora non mi basta.... Grazie Vale per essere così troia!!!
.