1. Federica 22


    Data: 21/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... ritmo di condivisione scambiandosi dopo pochi colpi da buoni fratelli.
    
    Ero sul punto di godere di nuovo quando una mano mi bloccò il sederino impedendomi il movimento e costringendomi col membro di Luca mezzo infilato.
    
    Due mani intanto mi allargavano le natiche con forza e quando capii era ormai tardi…
    
    “Nooo…ma che fate….nooo…è troppo….no !!”
    
    Sentivo la seconda cappella che forzava le pareti dello sfintere ormai ben allargato da prima e nonostante le mie proteste, sentivo che riusciva a farsi strada lentamente.
    
    “per favore!!! Non c’entra mi farete male!!!”
    
    Il dolore però non lo sentivo ancora ma la paura era tanta…
    
    “Vi prego smettetela……io vi io…….. oooooooooooohhhhhhhhhh”
    
    Erano tutti e due dentro di me!!!!
    
    Mi slargavano il buco ma non mi faceva male per niente….mi ero solo spaventato all’idea, ma li sentivo dentro di me che forzavano sulle pareti del mio sfintere.
    
    Era una sensazione assurda ma bellissima.
    
    Loro iniziarono a muoversi in maniera strana, uno entrava mentre l’altro usciva senza mai uscire del tutto e sempre in maniera dolce coprendomi di baci e di carezze.
    
    Il mio buchino veniva massaggiato dall’interno in maniera continua mentre il calore di quelle verghe mi scaldava il corpo.
    
    Le loro lingue mi leccavano il viso e il collo, mi sentivo davvero la loro fidanzata nonostante la penetrazione estrema che stavo subendo
    
    Lentamente la dolcezza lasciò il posto alla foga e iniziarono a pistonarmi insieme sempre più forte inculandomi insieme profondamente.
    
    Quei bastoni sembravano crescere ancora di più riempiendomi il sedere all’inverosimile, finchè non sentii le mie viscere allagarsi letteralmente mentre anch’io venivo scuotendomi forsennatamente mugolando sulla bocca di Luca che mi teneva la testa con le mani baciandomi con forza.
    
    .
«1234»