1. Intriganti giochi di coppia.


    Data: 27/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    Sono proprio a terra, demoralizzato, sconsolato!
    
    L'ultimo racconto pubblicato era ispirato e dedicato ad un capolavoro della natura e ha fatto un... buco nell'acqua!
    
    Proprio non è piaciuto neanche un po' alla musa ispiratrice, anziché stuzzicare la sua fantasia erotica ha smorzato qualsiasi voglia avrebbe potuto venirle nel leggerlo.
    
    Ho toppato alla grande!
    
    Che faccio? Appendo al chiodo carta e penna o ci riprovo?
    
    Mah, quasi quasi ci riprovo, vediamo come va...
    
    .
    
    Claudio, dopo aver finalmente rotto il ghiaccio nel parrcheggio dell'Autogrill (leggi il racconto "Che culo, Michela!"), dove si è goduto l'esibizione di sua moglie Michela con due fortunati maschi, non riesce più a togliersi dalla mente la scena della maialina alle prese con un cazzo che non sia il suo.
    
    Ha atteso a lungo che il suo desiderio nascosto si avverasse, l'esperienza di essere cuckold era ormai diventata quasi un'ossessione per lui. Adesso non vede l'ora di rifarlo ancora. Per tutta la vacanza non pensa ad altro che a creare situazioni che possano eccitare Michela e spingerla a concedesi ad altri uomini.
    
    Purtroppo la spiaggia del villaggio in cui trascorrono le vacanze è frequentata prevalentemente da uomini piuttosto anziani e con "dotazioni" che, nonostante l'effetto abbronzante del sole, impallidiscono a confronto di quanto esibito dai due ragazzi incontrati nel parcheggio.
    
    Ci sono numerose coppie più o meno coetanee, ma Michela gli ha chiaramente detto che non è ...
    ... ancora pronta per uno scambio o per esperienze con una lei. Claudio finora ha avuto la pazienza di aspettare ed è stato premiato, spera che ci sarà un futuro anche per questo desiderio.
    
    Intanto, quasi per caso, Claudio ha saputo che a pochi chilometri da loro hanno aperto una sauna naturista dotata di cromo e musica terapia, bar con salottini per poter fare nuove amicizie, e tutti i comfort possibili. A Michela piace la sauna e soprattutto piace esibire il proprio corpo nudo agli sguardi degli estranei, l'esibizionista che è in lei non resiste quando può provocare, stuzzicare, eccitare qualche sconosciuto.
    
    "Che ne dici di un pomeriggio in sauna?" chiede distrattamente a Michela durante il pranzo.
    
    "Perchè no? Qualcosa di diverso dalla spiaggià per un giorno non mi dispiace." risponde la sposina civettuola. "Basta che non ti fai strani film come al tuo solito!" aggiunge infilandosi un gamberetto in bocca e trattenendo un attimo di troppo il corpo tra gli incisivi e la coda tra indice e pollice. Il gesto risulta estremamente erotico a Claudio che non può che mormorare tra sé e sé: "Sembra facile non farsi venire certe idee con una come te!".
    
    Pronti per la partenza, o meglio pronto per la partenza, Claudio attende la sposina in auto impaziente. Come al solito lei ci mette un'eternità a prepararsi, mentre per lui cambiarsi la t-shirt corrisponde all'intera attività preparatoria. Quando però finalmente Michela esce di casa e gira attorno all'auto per raggiungere il lato ...
«1234...»