1. Intriganti giochi di coppia.


    Data: 27/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... profondità il cazzo.
    
    Michela, ancora in piedi, è completamente conquistata dalla maestria di Manuela nel succhiare l'uccello del marito, a lei non piace tanto prenderlo in bocca, ma quello che sta vedendo è un'esibizione veramente eccitante. Guarda Claudio che è ormai al massimo dell'eccitazione a giudicare dalle dimensioni del pisello che si sta accarezzando con la mano. Anche la sua mano scende a massaggiarsi la patatina completamente depilata e bagnata, e non solo per il sudore della sauna. Si tocca con un movimento rotatorio che preme sul grilletto per poi scendere tra le labbra, leggermente dischiuse, insinuandovi le dita appena, appena.
    
    Claudio non resiste più alla vista della splendida moglie così porca, restando seduto la tira a sé e le infila la lingua lì dove le dita di lei stanno suonando uno strumento già ben lubrificato. Il bacio è profondo, la lingua esplora tutto il sesso di Michela, si sofferma in superficie per poi entrare dentro di lei fin dove è possibile. Le gambe hanno un tremito di piacere, quasi perde l'equilibrio sul gradone della sauna. Allora si siede sullo scalino più alto in modo da avere la bocca del marito alla giusta altezza, reclina la schiena e chiude gli occhi, si gode in questo modo tutte le sensazioni che lui riesce a provocarle con il suo bacio.
    
    Le due coppie sono completamente assorte nei loro giochi di bocca, è un frenetico dare e ricevere piacere con la lingua e con le mani, i gemiti e i mugolii riempiono la stanza di suoni ...
    ... eccitanti che contribuiscono ad alzare il livello erotico della situazione. Michela apre gli occhi per un attimo e si accorge che la stanza si è riempita anche di altro oltre ai versi di piacere, anzi di altri...
    
    Tre uomini sono entrati in sauna senza che i quattro si accorgessero di nulla. Alla vista dello spettacolo si sono seduti per godersi la scena. Un po' in disparte per non interrompere e per non disturbare le due coppie e si stanno masturbando visiilmente eccitati.
    
    Michela tiene la mani premute sui capelli di Claudio spingendolo verso la sua fichetta, quasi teme che possa staccarsi da quel lungo bacio appassionato. La consapevolezza di essere ora spiata dagli estranei la eccita ancora di più, i loro sguardi le bruciano la pelle ancora più del calore della sauna. Gode nel vedere l'eccitazione che provoca in loro, non riesce a staccare lo sguardo da quei tre cazzi che guizzano nelle mani degli uomini che la stanno mangiando con gli occhi.
    
    Anche Claudio ora si è accorto delle nuove presenze nella stanza e anche del cambiamento che hanno provocato nella moglie. Intensifica le leccate arrivando fino al buchino sul retro, indugia con la punta della lingua tentando di forzare la porta proibita, porta che lei in verità gli concede molto volentieri. Infatti non oppone nessuna resistenza quando lui le infila due dita nel culetto in un movimento sincronizzato con l'azione della lingua.
    
    Enrico intanto è ormai arrivato al limite della resistenza, il pompino di Manuela lo ...
«1234...»