1. Intriganti giochi di coppia.


    Data: 27/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... passeggero, Claudio vede la sua impazienza trasformarsi in ammirazione in tempo zero!
    
    Capelli raccolti in una coda di cavallo, camicetta rosa senza maniche annodata sopra l'ombelico e shorts in jeans con uno strappo sul di dietro dal quale fa capolino una striscia perfettamente abbronzata del culetto di sua moglie. Uno schianto!
    
    Durante tutto il tragitto Claudio non riesce a smettere di sbirciare nella scollatura di Michela, non porta il reggiseno proprio come piace a lui. Le tette di Michela sono due perfette coppe di Champagne, i capezzoli spuntano impertinenti da due areole rosa che l'abbronzatura estiva contribuisce a far risaltare ancora di più.
    
    E' ancora immerso in questi pensieri mentre, avvolto nell'asciugamano, segue Michela verso il locale della sauna. Nella stanza c'è posto per 8/10 persone su due gradoni in legno di diversa altezza, entrando salutano un'altra coppia già abbondantemente sudata. Fatte le presentazioni, si chiamano Enrico e Manuela, scoprono di essere tutti quattro italiani, sorrisi e complimenti reciproci fanno scattare l'empatia e la premessa di un piacevole pomeriggio in compagnia.
    
    Gli asciugamani scivolano ben presto sulle panche di legno a far compagnia a quelli dell'altra coppia. Gli occhi di Enrico si incollano immediatamente al culo di Michela, neanche lui riesce a sfuggire all'attrazione che provoca quella parte del suo corpo a chi ha la fortuna di poterla ammirare. La temperatura sale vertiginosamente nella stanza, anche senza ...
    ... versare altra acqua sulle pietre nel braciere.
    
    Sale lentamente anche anche il volume del pisello di Enrico perchè Michela indugia qualche secondo più del dovuto per sistemare l'asciugamano, offrendo al nuovo amico una vista panoramica della sua ammirata rotondità.
    
    Claudio ha già intuito che lo spettacolo offerto da sua moglie è assolutamente intenzionale, ancora una volta la sua parte esibizionista è risultata incontenibile. Vedere l'effetto che fa il culo di Michela su Enrico eccita anche Claudio, ma non solo lui...
    
    Infatti Manuela, che ha assistito a bocca aperta alla scena, ha iniziato ad accarezzare l'asta del marito con una mano mentre con l'altra gli stringe lo scroto in un massaggio provocante. Inizia a segarlo lentamente, percorrendo tutta la lunghezza del cazzo di Enrico, a fine corsa il palmo della mano va ad avvolgere la cappella in una ulteriore carezza finale, per poi ridiscendere con movimento rotatorio fino ad incontrare l'altra mano.
    
    Non appena l'attrezzo raggiunge le dimensioni che piacciono a lei, si china e lo prende in bocca. Prima solo il glande, ruotando la lingua in modo sensuale e bagnandolo di saliva, poi tutta l'asta, fino in fondo, emettendo un verso soffocato quando le scende in gola. Una vera maestra del pompino! Enrico accompagna il movimento della moglie con una mano appoggiata alla nuca e, quando lei si ferma convinta di averlo completamente inghiottito, la spinge delicatamente verso il basso per farle entrare ancora un po' più in ...
«1234...»