Intriganti giochi di coppia.
Data: 27/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko, Fonte: Annunci69
... ha portato al massimo dell'eccitazione, il cazzo gli sta scoppiando nella bocca della moglie per quanto si è ingrossato. Lei ora glielo succhia stringendolo tra le labbra e lo sega aumentando la velocità del movimento. Con un urlo liberatorio annuncia l'esplosione di piacere, gli schizzi si ripetono facendogli inarcare i fianchi. Manuela riesce a contenere tutto lo sperma in bocca, ne perde solo qualche goccia che le cola dall'angolo delle labbra quando le socchiude per mostrare al marito il sudato bottino. Le richiude prontamente e ingoia con una grande sorsata il liquido vischioso, continuando poi a leccare il cazzo di Enrico e ad infilarselo in bocca per pulire ogni residuo della copiosa sborrata.
Claudio continua a baciare Michela, sdraiata sulla schiena si contorce per i fremiti di piacere che le sta regalando il marito. Si accorge che i tre uomini si sono avvicinati e si trovano ora ad un metro da loro senza aver smesso di masturbarsi. Quando incontra i loro sguardi vi legge la timida proposta di unirsi al gioco, per un attimo è tentata di allungare una mano nella loro direzione per sfiorare quei membri turgidi e acconsentire così a farsi prendere da loro.
In quell'istante di indecisione arriva travolgente l'orgasmo che le strappa un gemito prolungato, distogliendola da qualsiasi pensiero per farle meglio assaporare la sconvolgente sensazione di piacere che le ha procurato la bocca di Claudio. Si raggomitola su sé stessa quasi per trattenere dentro sé quello ...
... stato di benessere che le sale dal ventre. Poi guarda suo marito che le sorride estasiato dalla situazione che hanno creato insieme, e l'altra coppia che abbriacciata si scambia carezze languide ammirando lo spettacolo che lei ha appena offerto.
Si sente completamente appagata, la tentazione di coinvolgere i tre uomini nel gioco è svanita, desidera solo godersi quella sensazione di benessere tra le braccia di Claudio facendosi coccolare dolcemente.
.
Quella sera, dopo cena, si ritrovano a passeggiare sulla spiaggia ormai deserta tenendosi per mano. Ripensano all'esperienza vissuta nel pomeriggio, al forte legame che li unisce e alla carica erotica che lo rafforza ogni giorno.
Il pensiero di sua moglie tra le braccia di altri uomini, intenta o soddisfare le loro voglie più sconce, gli sguardi carichi di desiderio che i tre rivolgevano a Michela e soprattutto la possibilità appena sfiorata che ciò accadesse quel pomeriggio, portano Claudio ad eccitarsi nuovamente.
Mentre camminano porta la mano della moglie a sfiorare il rigonfiamento dei pantaloni provocato dal suo uccello in tiro. Michela lo guarda un po' sorpresa, "Non ti fare strane idee adesso, c'è gente qui e non si può fare niente!", gli sussurra non troppo convinta in verità.
Ma è proprio la presenza di estranei in spiaggia a stuzzicare la fantasia di Claudio, un po' di esibizionismo della bella mogliettina sarebbe la degna conclusione di una bella giornata di giochi piccanti. "Ma dai che è buio pesto, non ...