1. Intriganti giochi di coppia.


    Data: 27/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... ci vede nessuno!" le risponde a bassa voce tirandola a sé in un abbraccio appassionato. La bacia insinuando la lingua tra le labbra della moglie, le mani scendono a stringere il culo sodo e perfetto di Michela.
    
    Lei ricambia il bacio e, quando la mano di lui sale a scoprirle un seno, mormora un debole "Nooo, dai stai fermo", che suona invece come un invito a continuare. Claudio tiene tra indice e pollice il capezzolo di Michela, lo tira delicatamente, lo ruota sentendolo crescere tra le sue dita. Poi scende a prenderlo in bocca succhiandolo e leccandolo finchè sente che sua moglie si abbandona ormai completamente presa dall'eccitazione.
    
    Le sbottona i pochi bottoni che tengono ancora chiuso il vestitino nero a fiori bianchi che adesso scivola sulla sabbia lasciandola con il solo perizoma nero, è molto buio veramente e lei lo lascia fare, adesso desidera anche lei il sesso del marito. Gli slaccia cintura e bottoni dei pantaloni infilando la mano nei boxer alla ricerca del cazzo di Claudio ormai in piena erezione.
    
    Sono nascosti alla vista di chi passa per la strada da una fila di cabine ma esposti sul lato opposto della spiaggia ai villeggianti che si trovassero a passeggiare in riva al mare. La spiaggia è praticamente deserta a quell'ora ma Claudio ha già notato che un paio di uomini li stanno seguendo già da qualche minuto, forse immaginando come sarebbe andata a finire la passeggiata degli sposini, ora sono fermi a pochi metri da loro, nascosti nel buio della notte ...
    ... si stanno toccando eccitati dalla situazione e dal corpo di Michela praticamente nudo.
    
    Claudio sente la fichetta della moglie bagnatissima al tocco della sua mano, allora la volta e la prende da dietro sempre stando in piedi. Le mani strette sulle tette di lei, la scopa in piedi scostando appena il perizoma, selvaggiamente, i colpi sono violenti e le strappano ansimi di piacere.
    
    Le passa la punta della lingua nel lobo dell'orecchio aumentando l'eccitazione di entrambi, poi le sussurra: "Immagina che qualcuno ci stia vedendo ora! Che stia vedendo quanto sei porca!". Michela a queste parole viene per la prima volta portandosi le mani al seno dove trova quelle del marito da stringere nelle sue, gli conficca le unghie nella carne, lo incita a scoparla più forte.
    
    Claudio è al limite della resistenza, ha voglia di esplodere il suo piacere represso per tutta la giornata, aumenta il ritmo dei colpi cercando di raggiungere il punto più profondo della moglie. Riesce a sentirla venire una seconda volta prima di sfilarsi da lei, farla inginocchiare davanti a lui e schizzarle il liquido caldo sul viso e sulle tette segandosi con movimenti decisi.
    
    Mentre spreme le ultime gocce controlla che gli spettatori siano ancora al loro posto, alle spalle di Michela che non li può vedere mentre con la lingua pulisce i residui di sperma dal suo cazzo. Li vede masturbarsi e raggiungere l'orgasmo quasi simultaneamente mentre si godono lo spettacolo di Michela inginocchiata sulla sabbia, poi ...
«1...3456»