Guardami, se vuoi!
Data: 25/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: roberto69mara, Fonte: Annunci69
... single e coscienti che partire insieme per la Grecia, significava finire inesorabilmente a letto prima o poi. Le spiagge in quel periodo erano già deserte ed il mio amico, Giorgio, mi chiese impavidamente di togliermi il reggiseno.
«Dai... toglitelo, in questo angolo sperduto di mondo chi vuoi che ti veda?» mi disse.
Io un pò esibizionista, un pò cosciente della reazione che le mie enormi tette avrebbero dato a luogo o forse semplicemente mi piaceva mostrarmi nuda con le mie forme generose, feci la parte di quella che se la tira.
«Girogio, non mi sembra il caso... e se passa qualcuno?» risposi con finto imbarazzo.
Il mio amico insiste, ma io continuo a negarmi, fino a quando lui non si avvicina e con un colpo degno di un mago, me lo slaccia velocemente e lo tira verso la pineta. Le mie mammelle cadono all'improvviso verso il basso ondulando per qualche secondo prima di assestarsi sul mio petto. Giorgio un pò arrossisce, ed io ci godo nel vederlo imbarazzato nonostante la sua finta spavalderia.
«Vabbè... allora già che ci siamo...» dissi senza terminare la parola e tirando su lo slip. Lo spinsi così in alto che da slip diventò modello "tanga" infilandosi nella parte di dietro tuttodentro il mio culo e nella parte davanti aderendo alla mia fica ed evidenziando lo spacco. Percepisco che è eccitato, ma voglio provocarlo ancora. Così gli chiedo di giocare a racchettoni e lui ovviamemte accetta. La partita è orribile, non riusciamo a fare più di tre o quattro tiri, ...
... Giorgio è troppo preso dalle mie tette che sobbalzano da una parte all'altra ad ogni mio salto. Presi dal gioco, non notiamo una coppia che si avvicina a noi. Io non smetto di far rimbalzare le mie tette da una parte all'altra ed l'uomo della coppia non smette di guardarmi mentre mi passa davanti. Quella che probabilmente era la sua donna, lo strattona, lo tira a sè trascinandolo via dal mio spettacolo e gli fa distendere i teloni da mare lontano da noi.
Mi rendo conto che ora sto eccitando due uomini, così improvvisamente decido di puntare alto e di farli impazzire. Quando Giorgio mi lancia la pallina per l'ennesima volta, volontariamente non la prendo lasciando che finisca davanti alla coppia appena passata. Quindi mi tolgo anche gli slip e rimango completamente nuda. Il costume del mio amico si gonfia, sta avendo un'erezione, ma non fa una mossa. Così io mi avvicino al mare facendo finta di rinfrescarmi, mi bagno ovunque, sul viso, i capelli, sulle tette e naturalmente sulla fica. Poi esco e vado a riprendermi la pallina vicino la coppia di ragazzi. Quando sono vicina, mi piego lentamente a 90 gradi lasciando che la mia fica fradicia sia ben visibile al tipo.
«Se vi diamo fastidio, ci allontaniamo» gli dissi provocandolo mentre la mia fica gocciolava sulla sabbia.
«No... no... non preoccupatevi» rispose il ragazzo balbettando.
Così tornai verso Giorgio, mentre vedevo la ragazza del tipo che lo prendeva a gomitate perchè lui non smetteva di guardarmi. "Poverino, ...