Guardami, se vuoi!
Data: 25/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: roberto69mara, Fonte: Annunci69
... forse ora sarà venuto nel costume" dissi a me stessa mentre prendevo Giorgio per mano.
«Dove mi stai portando?» mi chiese il mio amico.
«Non mi dirai che dopo tutto questo spettacolo non ti sei eccitato Giorgio?» gli chiesi retoricamente mentre lo trascinavo nella pigneta.
Non serviva che mi rispondesse, il bozzo sotto i boxer parlava da solo. Così presi l'iniziativa e mentre mi inginocchiavo, gli tirai di botto giù il costume. Il suo cazzo spuntò fuori come una molla, dritto e gonfio. Non appena iniziai a toccargli le palle, emise un gemito che sono sicura arrivò anche all'orecchio della coppia. Non allontanarmi troppo, era voluto, volevo ancora giocare con quei due. Poi presi le mie tette tra le mani ed inizia a strusciarle sul cazzo di Giorgio che continuava ad ansimare. Quindi decisi di fargli una sega ed afferrai il suo cazzo sempre più gonfio e con una cappella rosso fuoco. Ma purtroppo il mio amico era troppo eccitato o forse scopava poco, sta di fatto che non appena presi tra le mani il suo uccello, iniziai a vedere gocce di sperma uscire dal suo buco. Pensavo ad un principio di sborrata, invece non appena tentai di muoveremi avanti ed indietro lungo la sua asta, iniziò a schizzare ...
... come una fontana. Coninuai a segarlo sperando almeno in una lunga sborrata, invece dopo tre o quattro spruzzate sulle mie tette, smise di venire. Così un pò delusa da quella scopata persa, tornai in spiaggia almeno per lavarmi dallo sperma di Giorgio e nel farlo, diedi un altro pò di spettacolo alla coppia sciacquandomi davanti a loro le tette più volte con l'acqua salata e pulendomi la fica dalla piccole gocce di sperma che si erano fermate tra i peli.
Qualcuno potrebbe pensare che sono un'esibizionista, ma non è così. Come a tutti mi piace essere guardata, desiderata. O forse mi piace solo giocare con il mio corpo e con gli sguardi degli altri. Niente di più. Forse!
Copyright All Rights Reserved - Tutti i diritti sono riservati e sono protetti dalla normativa sul diritto d'Autore. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, della storia e dei suoi contenuti inseriti nel presente portale, ivi compresa la riscrittura, senza previa autorizzazione scritta degli autori Roberto E Mara. Sono esclusi da tali divieti eventuali raccolte digitali e non promosse dal sito ospitante Annunci69. Il Download del Racconto puó eventualmente essere eseguito solo per un uso personale e non commerciale..