1. A patrasso in traghetto in cerca di una cabina e trovo due amici, scopamiaci…


    Data: 25/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    A PATRASSO IN TRAGHETTO IN CERCA DI UNA CABINA E TROVO DUE AMICI, SCOPAMICI, NOTTE DI SESSO …
    
    Sono sul traghetto che da Ancona mi porterà in Grecia al porto di Patrasso. Prenotato viaggio con auto e posto a sedere sulle poltrone dove l’agenzia di viaggio mi ha detto che, essendo come quelle tipo dell’aereo, si può dorme bene. Ma la realtà è nettamente diversa. Le poltrone sono comode per sedersi ma dalla posizione verticale normale, per inclinarle, arretrano piegandosi di massimo 10 cm quindi non riesci a distenderti e a riposare perché sei rannicchiato e devi sostenerti.
    
    Anche gli altri che come me hanno scelto questa soluzione, sono insofferenti ed io parzialmente incazzato con l’agenzia decido appena partita la nave di vedere se vi è una cabina libera per poter dormire comodamente.
    
    Vado allo sportello dell’accettazione dove un solerte funzionario mi dice che devo aspettare il comandante che dovrebbe arrivare a breve. Mi sposto e aspetto a pochi metri dalla postazione in attesa che arrivi il comandante. Mi si avvicinano due uomini, uno sulla quarantina, fisico palestrato, pettorali vistosi e capezzoli piantati sulla maglietta attillata che indossa sopra un bermuda chiaro che coprono un bel corpo e gambe poderose, viso ovale capelli a spazzola castano chiari, occhi verdi; l’altro sulla stessa età ma forse più giovane di un paio di anni, robusto e snello, non palestrato ma asciutto, camicia maniche corte aperta e dal centro appaiono bei peli scuri, bermuda che ...
    ... mostrano un pacco interessante e gambe pelose. Il viso oblungo con un bel sorriso ed occhi castani su una testa pelata lucida.
    
    “scusa, abbiamo ascoltato quanto hai chiesto in merito alla cabina. Anche noi stiamo aspettando per lo stesso motivo, se ti va possiamo prenderne una assieme e dividiamo le spese, credo che si vada a risparmiare.”
    
    “per me va bene, basta che non russiate.” E ridiamo
    
    “io sono Paolo”
    
    “io Renato e lui Renzo. Andiamo a Patrasso e poi con la tenda giriamo il Peloponneso e tu che fai”
    
    “io sono da solo e giro all’avventura. La meta la fisso di giorno in giorno vedendo quello che mi piace. Anche io vado in Peloponneso.”
    
    “Bello magari potremmo andare assieme, Ma vediamo quando sbarchiamo, che ne dici?
    
    “può essere una bella proposta, ma vediamo quando arriviamo a Patrasso dai”
    
    Arriva una persona, dalla divisa e da come si comporta l’addetto di prima sicuramente è il capitano.
    
    Ci avviciniamo “non so se il signore le ha detto che stiamo cercando se è libera una cabina per noi tre.
    
    Le poltrone che abbiamo prenotato sono scomode, almeno per noi. Se ci fosse sarebbe una ottima soluzione per poterci riposare.” Dico io al comandante.
    
    Ci guada, ci squadra, direi che ci denuda. Poi prende il registro e scorre posizionando le righe scritte con il dito indice. Infine alza gli occhi “ci sarebbe libera solo una cabina, è situata fuori dalla zona turistica, al 2° piano sotto il ponte attuale, a lato della nave, vicino alla sala motori. Un pò di ...
«1234...7»