A patrasso in traghetto in cerca di una cabina e trovo due amici, scopamiaci…
Data: 25/10/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... ma Renato si è fiondato con la bocca sul mio cazzo e me lo sta leccando e succhiando. “no dai fermo, cosa fai, smettila”
Protesto verbalmente ma non mi muovo, mi piace ma non voglio farlo capire. “dai lascia stare, daiiiii” ed intanto apprezzo quella lingua e quelle labbra che accarezzano il mio membro ormai duro e rigido.
Non proseguo con la frase o altro perché Renzo si è posizionato dietro di me e mi stà allargando le culatte e mi lecca il culo, il buchetto, ed io so quanto sono voglioso e troia.
“noooo, dai noooo, non non resisto no…..”
Ma non mi ascoltano e fanno bene, non voglio che mi ascoltino e smettano anzi, li vogli
Voglio essere usato da loro due, visto la sorpresa inaspettata di questa serata partita difficile ed ora piacevolmente bella .
Renzo dopo aver ben leccato mi infila un dito che passa lentamente allargandomi ma senza resistenze.
“Renaro, qui abbiamo trovato uno già aperto, una bella troietta sverginata. Ci sarà da divertirsi un mondo. Ne hai presi di cazzi vero?” mi chiede piantandomi il dito sempre più in profondità.
Io non riesco a dire una buglia, mi piace e sto godendo quindi do una risposta senza ragionare “si presi tanti, mi piacciono, mi piace essere sbattuto, dai Renzo fammi sentire come sei bravo, voglio il tuo cazzo”. Sorride e mormorano entrambi, ma non sto ascoltandoli, ascolto il mio corpo che gode delle loro voglie
Passa a due dita e mi allarga, poi mi torna a leccare e infila la lingua. Bellissimo, godo e lo ...
... voglio ancora “ancora , dai ancora, succhiami e aprimi, sfondami e leccami… daiiii sono vostro”
“sei la nostra Troia, tutta nostra per tutto quello che vogliamo… Troia!!!”
Ora è con tre dita e mi scruta dentro, ruota penetra esce e rientra.
Renato continua la pompa e io quando sono stremato dal piacere allora pianto il cazzo in avanti per porglielo in gola. E lui li si ferma e gode dai sospiri.
Renzo toglie le dita e sento la cappella posizionarsi, la fa scorrere su e giu poi si ferma, la posiziona esattamente, mi allarga le chiappe con le mani in modo che in parte entri, e piano inizia la spinta, piano la sento avanzare. Mi apre, mi riempie mi piace, l’ano che si dilata e lascia passare questa cappella che comincio a credere sia grossa, grande, solo adesso è dentro perché l’ano si richiude subito dietro di lei e strozza l’asta del cazzo.
“si dai scopami, dai prosegui non fermarti, dai che ti voglio tutto dentro dai che devi sfondarmi dai …non stare fermo “
Gli urlo, ma la voce è parzialmente coperta dal rombo dei motori
Renzo non si fa attendere e con un magistrale, violentissimo, forte colpo di reni mi pianta il cozzo dentro dentro sino in fondo e le sue palle sbattono forti sulle mie chiappe. Ho un sussulto, un gemito iniziale per la sorpresa ma quando è in fondo urlo di piacere e lui allora comincia realmente a sbattermi come una troia. Dentro e fuori veloce e forte, veloce e violento, veloce e duro. Godo urlo di questo e della bocca che mi stà tirando ...