1. Matteo capitolo quinto (parte seconda)


    Data: 25/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx

    ... non averci viste.
    
    -In questo caso dovremo essere noi a spingerli a fare domande. Non credo sia bene che tutto passi sotto silenzio e poi mi sembrano abbastanza svegli per potere capire certe cose. Matteo non ti ha mai sorpresa in momenti intimi?
    
    -Si, una volta è entrato in camera mentre stavo accarezzandomi e mi ha vista godere...- Ammise Sara, -e un’altra sono stata io a sorprenderlo mentre si masturbava.
    
    -E cosa è successo?
    
    -Nulla. Entrambi abbiamo superato la cosa piuttosto bene. Un giorno poi è venuto a dormire con me quando suo padre non c’era e quando mi sono svegliata avevo il suo pisello fra le cosce, dietro, ma anche in quel caso non è capitato niente.
    
    -Anche a me è successo qualcosa di simile e una volta ho sorpreso Alessandro mentre si accarezzava con un amico, erano piccoli e non ne ho fatto un dramma, anzi ho detto loro che se non avessero portato a termine l’operazione sarebbero stati male e me ne sono andata.
    
    -È capitato anche a Matteo,- disse Sara sorridendo, -solo che sono stati sorpresi dalla mamma dell’amichetto con cui si stava masturbando e le cose sono andate più o meno come con te. Me lo ha raccontato lei.
    
    -Siete amiche?
    
    -Molto, abitiamo anche nello stesso condominio.
    
    -Immagino che facciate l’amore insieme,- affermò Anna con un sorrisino malizioso.
    
    -Qualche volta...- confessò Sara arrossendo.
    
    -È persino romantico,- sorrise Anna.
    
    -Cosa?
    
    -Che due adolescenti facciano l’amore mentre le loro mammine fanno ...
    ... altrettanto.
    
    -Già,- sorrise a sua volta Sara.
    
    - Be’, considerando che siamo piuttosto libere di costumi, come i nostri mariti,- proseguì Anna, -e che certamente faremo ancora l’amore insieme e che esiste la possibilità che possiamo venire di nuovo sorprese, direi che dobbiamo fare in modo che i ragazzi non diano peso alla cosa. Magari dopo averci viste saranno scappati in casa e si saranno accarezzati,- concluse guardando maliziosamente l’amica.
    
    -Forse,- rispose lei, rendendole l’occhiatina, - c’è una certa differenza di età, ma sono molto amici, solo che se cominciano a masturbarsi insieme finirà che si spingeranno più lontano. Alessandro ha diciassette anni, anche se non li dimostra e certamente fa l’amore con Francesca, se inizieranno ad accarezzarsi cercherà di spingere Matteo a qualcosa di più dei semplici giochi di mano.
    
    -Vuoi dire che cercherà di fargli il culetto?
    
    -Si, o lo porterà a baciarsi come abbiamo fatto noi...
    
    -Ti disturba?
    
    -No, penso di no.
    
    Sono molto giovani e se fanno certe esperienze insieme riusciranno a crescere senza troppi tabù.
    
    -Proprio come i nostri mariti. A me piace moltissimo quando fanno l’amore fra loro.
    
    -Anche a me,- rispose con entusiasmo Sara, -chissà forse sarebbe bello vedere anche i nostri ragazzini, ammesso che lo facciano.
    
    -Vieni qui,- disse Anna all’amica e le passò un braccio sulle spalle stringendosela contro.
    
    - Lasciamo che ci trovino così...
    
    -Nude?
    
    -Perché no? Quando andremo in barca immagino che staremo ...