1. Matteo capitolo quinto (parte seconda)


    Data: 25/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx

    ... nudi, quindi tanto vale cominciare subito.
    
    Sara non disse nulla e appoggiò la testa sulla spalla dell’amica, lasciando che la sua mano le accarezzasse dolcemente una tettina. Non sapeva se stessero facendo la cosa giusta, ma doveva ammettere che l’idea di farsi sorprendere dai due ragazzini in un atteggiamento piuttosto intimo anche se tutto sommato abbastanza innocente, la intrigava e la eccitava.
    
    -Chiudi gli occhi,- sussurrò Anna quando sentirono i ragazzi arrivare piuttosto rumorosamente e tolse la mano dal capezzolo che stava stuzzicando e che si era drizzato come una piccola bacca, ma lasciò che le dita sfiorassero il seno dell’amica.
    
    Matteo e Alessandro fecero sporgere la testa dalla siepe e videro le due donne che pareva dormissero, con Sara che aveva appoggiato il capo sulla spalla di Anna che le circondava le spalle con un braccio, la mano abbandonata sul braccio dell’amica con le dita che premevano sulla perfetta tettina dal capezzolo ancora irrigidito.
    
    -Sono ancora nude,- alitò Matteo all’orecchio di Alessandro.
    
    -Già e sono anche abbracciate...
    
    -Sembra che dormano, cosa facciamo?
    
    - O be’, direi di avvicinarci. Quello che potevamo lo abbiamo fatto, vorrà dire che assisteremo alla loro sorpresa,- ridacchiò Alessandro.
    
    I due ragazzi avanzarono verso la piscina e quando si trovarono di fronte alle due donne i loro sguardi furono come calamitati dagli inguini perfettamente depilati che mettevano a nudo le deliziose ferite che li dividevano. A ...
    ... Matteo venne in mente il sesso liscio di Patrizia, la sorellina di Giovanni e gli sembrò che sua madre e Anna fossero quasi ritornate bambine.
    
    -State dormendo?- Chiese Alessandro e al suono della sua voce la mamma aprì gli occhi.
    
    -Ehi, siete arrivati presto,- disse, facendo finta di non notare gli occhi dei ragazzi fissi sul loro grembo. Anche Sara sembrò svegliarsi e si sciolse pigramente dall’abbraccio dell’amica, mettendosi a sedere.
    
    -Salve ragazzi,- salutò allegramente e anche lei parve non fare caso ai loro sguardi che adesso indugiavano fra le sue gambe che la posizione assunta aveva fatto schiudere.
    
    - Be’? Non avete mai visto due donne nude?- Chiese allegramente Anna, mettendosi a sua volta seduta e tenendo le gambe molto divaricate. Li vide arrossire, ma proprio non riuscivano a staccare gli occhi dai loro corpi.
    
    -Vi siete depilate,- mormorò Alessandro.
    
    -Per forza. Con i costumi microscopici che indossiamo non potevamo permetterci un boschetto, così abbiamo deciso per un’azione radicale. Anche voi dovreste farlo, tu almeno,- aggiunse, guardando con aria critica i pelini che fuoriuscivano dal costume del figlio. I due ragazzi avevano indossato dei piccolissimi tanga ed effettivamente Alessandro avrebbe dovuto darsi una rasatina per non essere indecente. Anche Matteo avrebbe dovuto, ma avendo un cespuglietto non ancora completo era più composto dell’amico.
    
    -Non è bello rimanere vestiti di fronte a due signore nude,- osservò Anna, ci costringerete a ...