1. Soddisfazioni orali...dal dentista!


    Data: 31/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: loved91

    Vanessa: un nome sensuale, azzeccatissimo per Lei. Lavora come segretaria nello studio del dentista che (ahimè) devo frequentare per curarmi i denti. Il dentista e capo dello studio, ovviamente, è il marito di Vanessa, una persona davvero a modo, simpatica e cordiale oltre che molto bravo nel suo lavoro.
    
    Vanessa è sempre perfetta ogni volta che la vedo: 35 anni, capelli biondi lunghi raccolti in una treccia che le cade sulla spalla, occhi verdi incorniciati in modo perfetto dagli occhiali, mani curate con le unghie colorate di un verde acido che si abbina davvero bene ai suo occhi. Quella mattina era vestita con una camicetta bianca attillata, che metteva in risalto la sua terza piena e soda, ed una minigonna particolarmente corta che le arrivava a metà coscia mostrando le sue gambe lunghe e snelle che terminavano con un tacco vertiginoso. Se andare dal dentista è sempre una sofferenza, vedere un angelo così che ti sorride ti fa tornare la voglia di vivere...e non solo.
    
    Le fantasie che avevo pensando a Vanessa erano sempre più frequenti ed ogni volta ero costretto ad un fai-da-te (o meglio, fai-da-me) che terminava con un orgasmo colossale. Quella mattina come sempre mi sorride appena entro nello studio:- Buongiorno! Oggi il dottor Rossi (suo marito) non c'è perchè è all'estero per un corso di aggiornamento, c'è il dottor Bianchi che è un ottimo sostituto.- mi dice lei...a me non importava molto chi fosse il dottore, ormai ero già nel mondo fantasioso in cui Vanessa ...
    ... era mia e facevamo l'amore in modo selvaggio. Ma lei era sposata da quasi una decina d'anni in quello che sembrava essere un matrimonio idilliaco, e io sapevo di non essere al suo livello, nonostante molte esprimessero apprezzamenti sul mio aspetto esteriore: 30 anni, alto, curato, fisico muscoloso, capelli corti e occhi azzurri con qualche tatuaggio sulle braccia.
    
    Mi fa accomodare nella sala d'attesa, e mi siedo là dove ho un'ottima vista sulla sua postazione di lavoro. Sono da solo, probabilmente sono l'ultimo cliente della giornata visto l'ora tarda. Faccio finta di leggere una rivista mentre con gli occhi tiro sguardi fugaci a Vanessa intenta a scrivere qualcosa al pc. La minigonna mostrava le sue gambe lisce accavallate mentre col piede faceva su e giù, muovendo quel tacco alto in modo molto eccitante. Improvvisamente alza lo sguardo verso di me ed io giro subito la testa, consapevole di essere stato scoperto; mi arrischio a riguardarla e noto che sorride divertita, si muove e scavalla le gambe, forse in modo provocatorio, lasciandomi intravedere sempre di più il suo interno coscia...e con le mani si slaccia qualche bottone della camicia, si gira nuovamente verso di me:- Non trova che faccia molto caldo oggi?- mi chiede.
    
    Io ero nel pallone, l'unica cosa che avrei voluto fare era inondarla e venirle addosso tutto il mio succo, invece riesco a ricompormi e risponderle che aveva ragione.
    
    Continuo a star seduto aspettando il mio turno, alternando la direzione del mio ...
«1234»