1. Soddisfazioni orali...dal dentista!


    Data: 31/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: loved91

    ... sedia. Si siede a cavalcioni su di me sempre stando sui suoi tacchi ed iniziamo a baciarci. In modo dolce, le nostre labbra chiuse si toccano, si sfiorano e si assaggiano a vicenda.. poi i baci diventano sempre più lunghi, fino a quando sento la sua lingua che cerca di intrufolarsi nella mia. Io sicuramente non le nego nulla e con la mia punta vado incontro alla sua lingua: giochiamo con le nostre lingue, si toccano, bagnate,scivolano l'una sull'altra fino a quando la passione esplode e prendiamo a baciarci in modo selvaggio come se fino a quel momento fossero dei baci di presentazione.
    
    La saliva scorre a fiume nelle nostre bocche, le lingue si intrecciano, si bagnano e si succhiano a vicenda, per poi lasciarsi e riattaccarsi velocemente come se per vivere fosse necessario stare sempre in contatto.
    
    Intanto abbasso una mia mano e l'appoggio sulla sua coscia alzandole completamente la gonna, toccando e palpando con piacere le sue gambe e il suo lato B che, noto con piacere, sembra scolpito nella pietra. Continuiamo così per un po', poi lei mi prende la mano e me la spinge verso il suo perizoma...colgo al volo le sue voglie ed inizio a strusciare le dita sulla sua figa e sul clitoride dietro il perizoma. é talmente bagnata che è tutto fradicio, allora lo sposto e con le dita entro dentro la sua bella figa depilata; prima solo con la punta, poi entro piano piano fino a metterle dentro tutto l'indice e il medio in quel lago di umori e la penetro con le dita strofinandole ...
    ... contro le pareti lubrificate dalle sue voglie.
    
    Dopo qualche minuto tolgo la mano, e le due dita sono completamente umide, con le goccioline di liquido vaginale che colano fino al mio polso...Vanessa mi prende il medio e lo mette tutto in bocca, leccandolo e succhiandolo come fosse un cazzo; io allo stesso modo lecco quello che c'è sull'indice e quando l'ho pulito passo alla tua bocca rossa di fuoco e alla sua lingua e torniamo a baciarci con foga.
    
    Continuiamo così per un bel po', con io che mi addentro sempre di più dentro di lei con le dita fino a quando Vanessa allunga la mano verso il mio pacco e me lo massaggia, sentendo che ormai c'è un bel paletto di ferro pronto ad esplodere.
    
    L'eccitazione è alle stelle ed alla fine Vanessa si alza, si gira, si appoggia al bancone a 90° proprio sotto lo specchio dello studio. Io mi alo e mi avvicino da dietro mettendo le mani sul suo culo sodo ,da favola poi alzo il vestito e abbasso il perizoma (completamente fradicio) buttandolo a terra.
    
    Abbasso i pantaloni e tiro fuori il cazzo pensando di penetrarla fino a consumarmi tutto, ma lei mi ferma e mi dica:- Non ti ricordi quello che ti ho detto? Oggi è permesso usare solo la bocca.-
    
    Io mi accontento e mi abbasso, con le mani apro per bene il culo e vedo uno spettacolo fantastico: la figa bella aperta e fradicia, piena di liquido che cola e gocciola per terra, insieme al suo bel buco del culo immacolato e tutto da mangiare. Inizio dalle sue labbra, con la lingua prendo tutto ...